skorpion83 (14-02-13)
Considera che le statistiche dicono che dopo 300/350 ricariche, la batteria perde il 20% del suo potenziale. Ed è anche normale, visto che il litio ha questa caratteristica.
Farlo arrivare sempre a zero può forzare la batteria durante il caricamento (una cosa è caricare il cell partendo dal 30% e un'altra è farlo dal 2%). E in parole povere, se carichi sempre dopo aver portato il cell allo spegnimento, la batteria ti potrà durare di meno nell'arco del suo ciclo di vita.
Ovviamente sono statistiche e ogni batteria fà storia a se. Se ogni tanto si spegne il cell (capita a tutti) e lo carichi non succede nulla. Qualche peggioramento si può avere solo se continuamente si porta la batteria sempre allo 0%.
Per favore non quotare i post enormi della prima pagina, altrimenti allunghiamo il thread inutilmente. Comunque ancora nessuna mod per la v9. Se vuoi seguire in anteprima le novità della rom, ecco il link su xda, dove le notizie arrivano prima : [ROM] [4.1.2] [LSD] Disaster ROM v9 **13 FEB** - xda-developers
Qui : Dev-Host - GT-I9100_DisasterROM_v9.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Dopo aver visto i nuovi toggle della Omega v20 ho deciso di venire qua a farvi un saluto.. Passato alla 9 con fullwipe e tutto ok!!
Gran bella rom: personalizzabile al punto giusto e rispettando il tema stock By Sammy!!
Grande MIrkoddd!!(questo è era scontato...
)
Comunque per un pò penso di farvi compagnia...![]()
Ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto, so che dopo aver rootato il telefono per ripristinare perfettamente il tel occorre, prima del root , salvare una cartella, non ricordo il nome (FSM, FMS, non ricordo) qualcuno può aiutarmi per favore?
Sapreste dirmi dove la trovo?
Quella del mio tel sarà andata persa e poco mi importa, ma alcuni miei amici, vista la rom ora la vogliono, non vorrei togliergli la possibilità di tornare indietro, ma soprattutto per la garanzia.
Grazie
E' la cartella efs
Ecco, leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-cartella.html
e qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
giusdiben (14-02-13)
Avrei una domanda da porvi...ho istallato la galleria note2.....ma non mi piace. ...come poso tornare alla stock della rom? (Non ho fatto il nandroid...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App