Con I dpi a 220 non va più il browser. Sono tornato indietro, e qui finisce la sperimentazione su i dpi
Anto
Visualizzazione stampabile
Con I dpi a 220 non va più il browser. Sono tornato indietro, e qui finisce la sperimentazione su i dpi
Anto
Ragazzi ho da poco messo su la versione 8, ma c'è una cosa strana.. C'è sempre questo servizio in esecuzione Allegato 44389
E ha consumato anche il 5% di batteria.. Non penso sia normale... Che cos'è?
Inviato da : Samsung Galaxy S II with Disaster Rom v8
Fantastica questa v8..complimenti!!
Secondo me, se possibile non si può aggiungere un toggle 2g/3g..
Deve essere qualcosa legato a qualche account. Lo fece anche a me una volta, con la v6.
Vai in recovery e fai i due wipe (cache e dalvik cache) e dopo un fix permissions. A me non è più comparso.
Vado di nandroid e provo la v8. Mirko quando compare su androidiani mi dà una carica assurda :D
Però dovrò esaurire carotix con i suoi temi :D
ciao ragazzi, io volevo solo dirvi che ho provato ad installare il modem XXLS8 nella V7. uso vodafone a Venezia ed il segnale mi ha stupito in positivo. a casa dove prima ero spesso o -91dBm o -93dBm ora rimane stabile tra -85dBm e -89dBm (5 tacche fisse). non male!!!!
domanda per mirko: quando avrai più tempo pensi di fare anche un update per passare direttamente da v7 a v8 senza dovere fare il wipe data? soprattutto se è possibile? visto che sono firmware differenti. grazie mille!
comunque la v7 è fenomenale. complimenti!!!!
Sono affascinato da questa mod. Ma non sono riuscits ad nstallarla poiche non trovo la voce Install zip from sd card, dalla recovery mod. Qualcuno puo aiutarmi? Inoltre, come faccio, se è possibile, effettuare un backup del mio sistema attuale (jb 4.1.2 senza root) per irpristinarlo successivamente su disaster mod v8?