Ottima rom!!!! Davvero un ottimo lavoro da mirko.
Ho notato che nel riproduttore le anteprime non partono più come prima tutte simultaneamente.
Problema solo mio?
Visualizzazione stampabile
Ottima rom!!!! Davvero un ottimo lavoro da mirko.
Ho notato che nel riproduttore le anteprime non partono più come prima tutte simultaneamente.
Problema solo mio?
Mirko farà un aggiornamento per aggiornare tutte le mod della v7 (come ad esempio il multiwindows).
Per la foto dei contatti estesa, devi riassegnare le foto ai contatti (appena si flasha una rom, tornano in bassa risoluzione). Una volta assegnate le foto, avrai anche la foto grande durante una chiamata in arrivo o in partenza :D
Sono l'unico a cui piacerebbe una rom del genere con JB puro? :(
heheheeh a chi lo dici :D Mirko però è incorrutibile sulla grafica stock rotfl
Che poi con jellybean non è neanche tanto male, molto più bella rispetto a ics.
Sulla v6 e v7 c'erano i temi di carotix qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...4-1-2-lsj.html
Ne ho provati un paio e sono davvero ottimi :D
Bisogna aspettare che li faccia compatibili anche per la v8 (visto che è cambiata la base del firmware) e poi potremmo colorare la rom a nostro piacimento :D
A me basterebbe che vengano debellate le APP di samsung del tutto inutili...
riguardo alla rom v8, la voce DPI BETA a cosa serve?
Ho provato ad assegnare le foto ai contatti, infatti come dici tu durante una chiamata in arrivo la foto è grande,ma se apro la rubrica cmq vedo la foto solo nel rettangolo a destra, e non estesa...boh o_O
un altra domanda,anche se prendo una foto 480x800 quando la vado ad impostare come immagine home, me la ridimensiona mostrandola piu grande e non me le prende per intero,perchè?
raga a voi funziona il meteo nella schermata di blocco?
ottima rom mirko