Avevo letto un post di mirko dove diceva che si era dimenticato a caricare i binari del jeboo se non erro.. Cmq ha consigliato di flashareil philz e successivamente flashare il jeboo :)
Visualizzazione stampabile
Con TouchWiz il meteo funziona regolarmente, hai il Wiodget nella Home e nel Lock Screen
Se installo Apex il 'meteo' in Home scompare, non so il perchè
Per quanto riguarda il BUG di SuperSU mi piacerebbe che qualcun altro desse il suo parere
Io l'ho riscontrato, ma risolto installando appunto il pack PhilZ CWM Kernel Root
Allora dopo vari tentativi di istallazione della V8 non riesco a far funzionare il blocvo schermo e nonostante in impostazioni metto la spunta sulle varie opzioni ottenibili il tasto power mi funge solo per spegnere il dispositivo. Ho formattato anche la sd interna prima di istallare e sempre lo stesso risultato.
Per curiosita' ho istallato unvaltra rom con firmware ls8 e anche con quella rom mi da lo stesso problema del look screen che non funziona.
Potrebne essere qualche incompatibilita' hardware del mio S2 con il nuovo firmware, perche con il firmware precedente non ho problemi.
Qualcuno puo aiutarmi a capire?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come consumi come è messa la Rom ?
Primo giorno intero di utilizzo e sono più che soddisfatto venendo dalla LS8 stock..
http://img.tapatalk.com/d/13/02/03/yru8ebyj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/03/ugyseduj.jpg
Inviato da : Samsung Galaxy S II with Disaster Rom v8