Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Te quale usi?
Prova apolo è ottimo
-
salve a tutti,
vorrei quotare molte persone ma credo che poi farei un poema.
volevo solo ringraziarvi, inteso sia voi di androidiani che i ragazzi di HDblog (non mi riesco più a loggare lì per cause a me ignote)
.
inoltre volevo rispondere a qualche domanda, che se poi volete farne altre ilio indirizzo e-mail non è top secret, basta usare quello del play store linkato alle mie app.
ho ancora l s2, c è da ripararlo e quando potrò lo farò riparare.
se farò ROM per s2 dipende dal fatto che ne valga la pena o meno, si vociferava di una 4.2.2 e attendo quella fino a smentita ufficiale.
i miei progetti nell immediato sono solo in ambito di programmazione app.
per n4 non intendo fare ROM, ce ne sono di molto valide e onestamente.. non ci si guadagna.
il mio è un hobby ma se devo scegliere tra divertirmi gratis e divertirmi arrotondando.. ci siamo capiti :)
ho letto le ultime pagine e molte cose mi ha fatto piacere leggerle, qualche critica anche, piacevole allo stesso modo.
mine parso a tratti di capire che avessi progettato di abbandonare per passare a.. boh, leggere in fretta e non capirci nulla è decisamente una mia feature lol.
ma permettetemi di fare una riflessione, io non ho venduto a nessuno la mia ROM, esiste per il semplice fatto che per me la stock mancava di qualcosa, e condividere è un po come donare, dare incondizionatamente e mi pare che l abbandono non ci sia stato, se qualcuno mi cerca puntualmente (certo non spacco il minuto lol) rispondo.
forse non lo sanno in molti ma era il mio quarto s2, un prezioso dono del forum di HDblog i cui utenti hanno fatto colletta per farmi fare ROM, il telefono è incedibile e lo farò riparare prima possibile.
credo di aver esaurito gli spunti per il monologo :) quindi se qualcuno ha da chiedere qualcosa la mia mail è sempre la medesima :)
ancora un saluto a tutti, un grazie e una buona notte.
Mirko
-
Quote:
miticofuro
No, kernel speedmod
L'hotboot non ti funziona perché lo speedmod ha una versione di busybox che semplicemente non permette di eseguire il comando (si tratta di un applet mancante o non installato correttamente).
Per risovere puoi: provare a cambiare kernel e usarne uno più aggiornato;
Scaricare dal market l'applicazione busybox installer e e installare una versione recentw di busybox, così facendo la nuova installazione eseguirà un override della versione inclusa dal kernel diventando la versione di default.
-
Un saluto a tutti, ma a voi funzione il tethering? Io ho come kernel hirox 5.7 extreme possibile sia lui ad non avere la funzione? Grazie
P.s. riguardo l'hotboot a me funziona
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, ma a voi funzione il tethering? Io ho come kernel hirox 5.7 extreme possibile sia lui ad non avere la funzione? Grazie
P.s. riguardo l'hotboot a me funziona
Ho la stessa rom e lo stesso identico kernel, funziona tutto perfettamente sia tethering wifi che usb
-
Quote:
jcoax
Ho la stessa rom e lo stesso identico kernel, funziona tutto perfettamente sia tethering wifi che usb
Allora cosa può essere? Mi fa configurare tutto appare anche l'icona in altro sulla notificationbar, però se voglio connettere il tablet o pc non lo rivelano. Se faccio il tethering con il tablet il pc si connette ma il mio s2 no. Con il wifi di casa e 3g nessun problema
-
Quote:
Mancio87A
Allora cosa può essere? Mi fa configurare tutto appare anche l'icona in altro sulla notificationbar, però se voglio connettere il tablet o pc non lo rivelano. Se faccio il tethering con il tablet il pc si connette ma il mio s2 no. Con il wifi di casa e 3g nessun problema
È possibile che nelle opzioni ci sia messo "solo dispositivi riconosciuti", devi mettere "consenti a tutti i dispositivi '
-
Ho risolto, nella configurazione sotto la voce della rete SSID avevo spuntato "Nascondi dispositivo personale"
:D:thumbup:
-
ciao a tutti uso questa rom da 3 mesi e devo ammettere ch'e' fantastica...ma ora ho visto l'uscita della supernexus 3 e' possibile usarle entrambe?la disaster come rom primaria e la nexus come secondaria?la nexus monta la jb 4.3....
-
Ma il fatto di trovarlo spento in tasca ogni tanto è un bug della rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
ferino80
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Assolutamente no
Sarà kernel con uv
-
ho il kernel stock non ho modificato i valori..
-
Quote:
ferino80
ho il kernel stock non ho modificato i valori..
Qualche altro problema non è un bug della rom
-
Quote:
dubledude
Qualche altro problema non è un bug della rom
Nuova versione del Kernel Jeboo 2.3
Sicuramente meglio del Siyah, provarlo non costa nulla, sopratutto ora che ha il supporto del Touch nella recovery :rolleyes:
-
Quote:
ferino80
Androidiani App
Mai successo. Ripristinare dati fabbrica, secondo me
-
Quote:
ferino80
Androidiani App
Se hai toccato qualche parametro in STweaks dimmi quali e ti saprò dire se quello è il problema....
Ti dico già che se hai aumentato il volume dello speaker o del microfono il problema è quello. :)
-
Facendo pressione nella parte posteriore centrale il device si spengeva ora ho tolto la batteria stretto le viti e x oggi non ho avuto il problema
-
Cmq si uso speakerboost x aumentare il volume....
-
duble come ti trovi con la mod Pure Performance sulla Disaster?
Sto creando uno zip completo sulla Disaster con alcune modifiche aggiunto il dori, modifiche al systemui, DPI, alcuni tweak,
e voglio sapere un tuo parere su questa mod, se è da aggiungere o meno...
Se vuoi dopo ti passo lo zip :D
-
Quote:
Artick96
duble come ti trovi con la mod Pure Performance sulla Disaster?
Sto creando uno zip completo sulla Disaster con alcune modifiche aggiunto il dori, modifiche al systemui, DPI, alcuni tweak,
e voglio sapere un tuo parere su questa mod, se è da aggiungere o meno...
Se vuoi dopo ti passo lo zip :D
l'ho provata,e molto sinceramente crea solo casini con governor e scheduler (sono passato all apolo) e non crea ,a mio parere, tutti quei vantaggi..direi di non aggiungerla,è inutile
si dai passa *O*
-
Quote:
dubledude
l'ho provata,e molto sinceramente crea solo casini con governor e scheduler (sono passato all apolo) e non crea ,a mio parere, tutti quei vantaggi..direi di non aggiungerla,è inutile
si dai passa *O*
mmm.. infatti l'ho provata anch'io per 10 minuti ma l'ho tolta subito,
perchè ho notato che rende solo le animazioni più veloci ma il caricamento delle app è sempre uguale.
Dammi un altro po' di tempo sto modificando i toogle, lo stile della batteria e qualche png......... :D :D
Un'altra domandina tu stai usando il mio tema blu? Secondo te cosa si dovrebbe aggiustare/modificare? :)
-
Quote:
Artick96
mmm.. infatti l'ho provata anch'io per 10 minuti ma l'ho tolta subito,
perchè ho notato che rende solo le animazioni più veloci ma il caricamento delle app è sempre uguale.
Dammi un altro po' di tempo sto modificando i toogle, lo stile della batteria e qualche png......... :D :D
Un'altra domandina tu stai usando il mio tema blu? Secondo te cosa si dovrebbe aggiustare/modificare? :)
Guarda devo essere sincero io ho modificato da me i png di systemui framework e delle app...ho cambiato un pochino la veste grafica mi ci volevo cimentare e ci sono riuscito (a metà perché ho problemi con i .9 :@
Il tuo tema lo ricordo e lo usai, misi solo le freccette colorate ai png di H e wifi
Magari se hai due minuti e screenni ti do pareri u.u
-
Quote:
dubledude
Guarda devo essere sincero io ho modificato da me i png di systemui framework e delle app...ho cambiato un pochino la veste grafica mi ci volevo cimentare e ci sono riuscito (a metà perché ho problemi con i .9 :@
Il tuo tema lo ricordo e lo usai, misi solo le freccette colorate ai png di H e wifi
Magari se hai due minuti e screenni ti do pareri u.u
Capito, non sto cambiando niente di che a parte ho tolto l'angolo destro e sinistro della batteria per renderla un po' più tonda e carina,
i toogle che sono spenti volevo metterli di bianco (invece di grigio come sono adesso)
e qualche .9 che sono verdi (come il tema stock della disaster) li sto mettendo in blu.
Dimmi te cosa hai cambiato come grafica, magari potrebbe piacermi :)
-
Io ho fatto due versioni, una tutta nera e l altra azzurra...tutte le barre sopra le.ho rese azzurre accese...batteria blu circolare..icone bianche...toggle blu e sfondo toggle bluastro ...dei piccoli dettagli e il telefono cambia faccia
-
Quote:
dubledude
Io ho fatto due versioni, una tutta nera e l altra azzurra...tutte le barre sopra le.ho rese azzurre accese...batteria blu circolare..icone bianche...toggle blu e sfondo toggle bluastro ...dei piccoli dettagli e il telefono cambia faccia
Se hai un po' di tempo, potresti farmi degli screen,
io intanto cerco di finire entro oggi almeno la parte grafica.
-
Quote:
Artick96
Se hai un po' di tempo, potresti farmi degli screen,
io intanto cerco di finire entro oggi almeno la parte grafica.
Appena torno a casa che sono in aeroporto rotfl
Ambedue le versioni?
-
Quote:
dubledude
Appena torno a casa che sono in aeroporto rotfl
Ambedue le versioni?
Si se non ti dispiace :)
-
L'unica cosa che non mi piace della Disaster è che,
se abiliti l'effetto acqua con l'inchiostro nella lockscreen ed hai uno sfondo scuro,
i colori sono sfocati e disuniti, e dovremmo trovare un modo per togliere questo ''difetto''
(puoi vederlo tu stesso, imposta come sfondo un sfondo completamente tutto nero,
blocca il telefono e avrai la brutta sorpresa...... )
L'avevi mai notato?
-
Quote:
Artick96
L'unica cosa che non mi piace della Disaster è che,
se abiliti l'effetto acqua con l'inchiostro nella lockscreen ed hai uno sfondo scuro,
i colori sono sfocati e disuniti, e dovremmo trovare un modo per togliere questo ''difetto''
(puoi vederlo tu stesso, imposta come sfondo un sfondo completamente tutto nero,
blocca il telefono e avrai la brutta sorpresa...... )
L'avevi mai notato?
mi sà che non dipende dalla Disaster, io che sono su stock xwlsd ho lo stesso difetto
-
5 allegato(i)
Quote:
Artick96
Si se non ti dispiace :)
ed ecco qui
Allegato 79130Allegato 79131Allegato 79132Allegato 79133Allegato 79134
ti ho solo coperto il numero del mio amore *O* rotfl
però queste sono le due versioni...con la barra azzurra fatta solo una tutte le altre schermate sono uguali
la prima è solo per tastiera,avevo già screen xD
-
Quote:
nicola78
mi sà che non dipende dalla Disaster, io che sono su stock xwlsd ho lo stesso difetto
L'effetto ripple è un porting, si potrebbe risolvere però dovrei sapere quali sono i file da modificare..
-
Quote:
Artick96
L'effetto ripple è un porting, si potrebbe risolvere però dovrei sapere quali sono i file da modificare..
è un porting ma avendo anche un s3 in giro per i miei amici anche lì ha lo stesso "difetto" più che difetto è un effetto voluto
-
Quote:
dubledude
Davvero piccole modifiche ma carine :D,
riesci a passarmi gli zip in privato?
-
Quote:
dubledude
è un porting ma avendo anche un s3 in giro per i miei amici anche lì ha lo stesso "difetto" più che difetto è un effetto voluto
Beh vorrà dire che userò la lockscreen AOSP anche se il ripple è bello da vedere, ma i colori diventano davvero brutti.
-
Quote:
Artick96
io sò che con l'aggiornamento a jb il ripple effect è implementato però non è attivato e per attivarlo bisogna eseguire una mod al framework-res,quindi mi sà che non è neanche una questione di porting
-
1 allegato(i)
Quote:
Artick96
Beh vorrà dire che userò la lockscreen AOSP anche se il ripple è bello da vedere, ma i colori diventano davvero brutti.
Si risolve con uno sfondo chiaro
-
Quote:
dubledude
Si risolve con uno sfondo chiaro
mmm.. carino.
letto il messaggio nella pagina precedente? :)
-
Quote:
Artick96
mmm.. carino.
letto il messaggio nella pagina precedente? :)
Si in serata ti mando gli apk appena mi metto al pc
-
Quando vuoi anche domani mattina :)