R: [ROM] [LSJ] [4.1.2] Disaster ROM v5.5 **21 DICEMBRE**
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
uhm bhò vabhe le eliminerò con titanium se mai :D
Mentre.. mi pare di aver capito che c'è la possibilità di scegliere i Togless... ma c'è la possibilità anche di avere robe tipo batteria circolare o percentuale e togliere il "bidoncino verde" classico samsung?!
La batteria circolare si tramite degli addon che si trovano in info dispositivo > about disaster > in fondo trovi addon e li ci sono dei file tipo la tw senza scroll wallpaper, il center clock ecc da flashare da recovery ;)
eh sexy lady op op op
Quote:
Enigmisth
ammazza che culo... a 5 minuti dalla fine del download lDev-Host ha temporaneamente disabilitato i download.
EDIT: C'è qualche bug da conoscere? o e stabile?
Il siyah si puo mettere?
Il siyah si ma la v6 che è ancora una beta...io ancora non lo monto perché non ho tempo,però per metterlo devi prima flashare il dorimanx, poi riavvi in recovery e poi flashi il siyah
eh sexy lady op op op
Quote:
Enigmisth
non so cosa sia il dorimanx
Il dorimanx è un kernel che va bene su ics e jb tranne che sulla leaked
eh sexy lady op op op
Quote:
replicamat
Come funziona x il kernel??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il philz è un kernel che fa i picci e non flasha il siyah 6 ...per questo bisogna flashare prima il dori poi dal menu advanced della recovery riavvi il device in recovery senza far riavviarw il sistema e poi puoi flashare il siyah senza problemi
eh sexy lady op op op
Quote:
replicamat
Capito..mi dai link del dori??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/ scegli tu quale scaricare...io andrei sugli ultimi usciti
eh sexy lady op op op