Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Mi poi spiegare per favore come interpretare quel grafico?grazie:)))
suppongo che il grafico mostra il periodo "notturno" al centro vedi? e mostra che non ci sono stati consumi durante la notte, tu avrai qualche drain dovuto a qualche applicazione
-
Quote:
myrianto
può essere che ho messo da poco il jeboo 1.3 e deve ancora stabilizzarsi ?
oppure quale può essere il problema ?
-
Quote:
Aravs
può essere che ho messo da poco il jeboo 1.3 e deve ancora stabilizzarsi ?
oppure quale può essere il problema ?
magari deve ancora stabilizzarsi ma non credo sia quello il problema,dovresti controllare cosa ti crea il drain magari seguendo qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
hai fatto i 3 wipe prima di installarla?
-
Quote:
dubledude
si si li ho fatti tutti
-
non ti resta che controllare i drain con quell'app
ma è capitato solo una volta?
-
Ragazzi ho un altro problema oltre a swiftkey pro che sempre non si installa ma ho risolto installando la verisone bete.
Ad ogni riavvio mi si cancella da sola un'altra app, tutto il calcio 2012 2013.. Ho fatto un wipe cache, dalvik e fix permission ma niente.
Vorrei precisare che le app le ho ripristinate con app2zip. Non so se altri hanno lo stesso mio problema :/.
-
Quote:
dubledude
non ti resta che controllare i drain con quell'app
ma è capitato solo una volta?
si solamente 1 volta è capitata
-
Quote:
pepped
Ragazzi ho un altro problema oltre a swiftkey pro che sempre non si installa ma ho risolto installando la verisone bete.
Ad ogni riavvio mi si cancella da sola un'altra app, tutto il calcio 2012 2013.. Ho fatto un wipe cache, dalvik e fix permission ma niente.
Vorrei precisare che le app le ho ripristinate con app2zip. Non so se altri hanno lo stesso mio problema :/.
so che è consigliato non ripristinare le app per ogni rom,potrebbero dare questi problemi...prova ad installarle da capo
-
Quote:
Aravs
si solamente 1 volta è capitata
a volte capita,a me capitò con la stock ufficiale, drain verificato solo una volta...controlla comunque
-
ciao ragazzi io l'ho messa ieri ma ho finito da poco di settarla comunque uso siyah e fino ad ora non ho riscontrato problemi continuo a testarla cosi vedo se domani il consumo della batteria e eccessivo