quale devo installare ? grazie
Visualizzazione stampabile
non ero in copertura wifi....ma il wifi direct non dovrebbe servire proprio a creare una rete peer to peer ?
ciao bello!
sinceramente, e molto molto molto onestamente, tanto per fare un esempio senza nulla togliere a nessuno, preferisco 2 o 3 utenti attenti tipo myrianto piuttosto che seguire migliaia di pecoroni con ognuno la sua richiesta sulla tamarrata di turno, che possa essere la cosa blu, il tizio viola, e il caio nero.
l ho sempre detto e ribadito (anche al primo posto "this rom is not for geeks) che la rom non è per brufolsi secchioni nerd che vogliono farsi fighi con l avversario di turno al campionato dei pokemon peer-to-peer, ma è per gente "seria" che lavora e che quando tira fuori il telefono non deve fare magre figure (io sono docente di chimica analitica per chi non lo sapesse, e figurati se mi dovesse capitare di tirar fuori un telefono arlecchino davanti le mie incravattatissime e minigonnose colleghe..).
è una questione di gusto personale, non voglio far torto a nessuno, ma a me non piacciono certe cose.
Poi vabbè, se vuoi cambiare colore dell orologio lo puoi fare già con questa, ma non era una priorità inserire sta cosa nella rom.
la mia idea di rom modificata sta nel semplificare e migliorare la rom stock su cui si basa aggiungendo e modificando alcune funzionalità.
non cerco di soddisfare tutti, sarebbe impossibile per il solo fatto che nella natura umana esiste la ricerca della propria perfezione, e che non esiste il sapersi accontentare.
io il 15 febbraio dell anno scorso rilasciai al pubblico la mia prima disaster, per persone che la pensavano come me in fatto di rom.
non siamo tanti, non siamo ricchi, non siamo famosi, ma siamo noi stessi, e se non lo si è nemmeno negli hobby.. raga, che campiamo a fare?
questa è la mia risposta, una volta per tutte.
Avrei una domanda....sono innamorato di questa rom da quando l'ho messa, sono alla versione 1.3 con varie modifiche in VC, dato che stanno rilasciando la lsd italiana....se mirco metterà una v9, sarà sempre wipe data?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
D'accordissimo su tutto!! Non mi era mai piaciuto il grigio stock...Ma rimettendo dopo tanto tempo una tua rom (appunto la disaster) ho apprezzato anche la grafica.
Il mio era un discorso più globale, ma la tua idea è da rispettare. Non ho mai visto il mio s2 andare cosi bene come quando ho messo le tue rom.
P.S. Chimica analitica 2 fa parte dei tre esami che mi mancano per la laurea (in farmacia)!!! rotfl
La sto studiando da un paio di settimane per l'esame del 26 :D
Peccato non trovare te, magari riuscivo a sviare il discorso su android!!!
Ciaooo grandissimo!!
avrei una domanda che non so darmi una risposta da quando ho preso s2 sei mesi fa..ma il ritardo nell'aprire la rubrica per prima e anche il dialer e messaggi anche se meno..non si può proprio fare nulla?..anche se con la v8 mi sembra un po' migliorato rimane sempre quel ritardo..grazie