Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
quale????
attento che se riflashi la rom, ti fa un full wipe...........
Con questo https://hotfile.com/dl/192345153/2a6...le_v8.zip.html :(
-
Quote:
Gius3ppe
ma con questo, ti è sparito il lucchetto???????
non dovrebbero esserci problemi, perchè appunto è il file originale della v8 (senza lucchetto) o_O
-
Quote:
ciuffo78
ma con questo, ti è sparito il lucchetto???????
non dovrebbero esserci problemi, perchè appunto è il file originale della v8 (senza lucchetto) o_O
Questo ha ripristinato la status originale, senza lucchetto.. Poi ho flashato soltanto il lucchetto e l'orologio continua a spostarsi rotfl perciò lo zip di Mirko continua a funzionare
-
Quote:
Gius3ppe
Questo ha ripristinato la status originale, senza lucchetto.. Poi ho flashato soltanto il lucchetto e l'orologio continua a spostarsi rotfl perciò lo zip di Mirko continua a funzionare
si, è corretto. perchè i file nel terzo post riguardanti il lucchetto, sono stati sostituiti con il fix di Mirko......... ;)
ed anche l'ultimo che ho fatto io (quello che cambia l'icona), è basato su quello.
-
Ciao ragazzi,
scusate ho installato l'ultima versione....e non ho ben capito se ho installato male oppure il multiwindows e' sparito?
Grazie
-
Quote:
lobo01
Ciao ragazzi,
scusate ho installato l'ultima versione....e non ho ben capito se ho installato male oppure il multiwindows e' sparito?
Grazie
Non c'è il multiwindows nella v8. Verrà implementato nella prossima versione :D
-
ciao a tutti, ho completato tutta la settimana con questa disaster v8 e jeboo 1.3, e che dire, ottima rom e grande Mirko, penso di aver trovato la rom definitiva per il mio telefono, ed anche per questo lo sviluppatore si merita una piccola donazione ( 5PR61414C7990434X) ;)
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa mica più o meno se nel pomeriggio ci sarà la tanto attesa v9 su base LSD? Lo chiedo solo per capire se mettere la base deodex o aspetto. Grazie.
-
Ciao Mirko, intanto complimenti di cuore, sei un grande!
Una banalità: nel menu a tendina, l'icona delle impostazioni tapandola fa sparire applicazioni rapide del pannello notifiche.
È normale?
Non dovrebbe venire fuori il menu impostazioni?
A me va bene anche così però potresti cambiare l'icona, magari con una freccia sù?
-
Quote:
giusdiben
Ciao Mirko, intanto complimenti di cuore, sei un grande!
Una banalità: nel menu a tendina, l'icona delle impostazioni tapandola fa sparire applicazioni rapide del pannello notifiche.
È normale?
Non dovrebbe venire fuori il menu impostazioni?
A me va bene anche così però potresti cambiare l'icona, magari con una freccia sù?
è normale. è volutamente così.
Se tieni premuta l'icona ti si aprirà il menu impostazioni.