CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 608 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ethan1965 Visualizza il messaggio
    Il lucchetto funziona benissimo solo che non ha l'icona lucchetto ma un icona tipo spegnimento..non male ...comunque funziona
    per funzionare, funziona.............

ma come detto prima, è una mod basata sulla v8 (LS8), invece la v9 è su LSD......... e poi non sappiamo se Mirko abbia apportato anche altre modifiche al file in questione.......... :o

quindi vi consiglio di non flashare ad occhi chiusi......... ci sono mod e mod......... alcune vanno bene "su tutto" (per modo di dire...), altre sono fatte apposta per una determinata versione........

vedi il multiwindows che menzionava l'amico Anto, se flashato, ok, avrai il multiwindows....... ma andrai a perdere molte altre mod introdotte........... :o ne vale la pena????????

aspettate che sia Mirko a postare le mod, così sarete sicuri che saranno pienamente compatibili con la SUA rom.........

poi, fate vobis.....

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ciuffo78 per il post:

myrianto (13-02-13),skorpion83 (13-02-13)

3.  

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    vengo dalla blumak per i wipe basta data cache e dalvik?
    Ho cercato in prima pagina ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare!
    attenzione, che la rom ti fa in automatico un full wipe.......... quindi perderai tutto..........

backup backup backup...........

Samsung Galaxy S2

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ciuffo78 per il post:

fabribasi (13-02-13),myrianto (13-02-13),skorpion83 (13-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Il punto è che ora hai il systemui della ls8 su una rom LSD, non mi sembra il massimo della scelta

Anto
    non ci avevo pensato..basta ricaricare un backup precendete no?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    per funzionare, funziona.............

ma come detto prima, è una mod basata sulla v8 (LS8), invece la v9 è su LSD......... e poi non sappiamo se Mirko abbia apportato anche altre modifiche al file in questione.......... :o

quindi vi consiglio di non flashare ad occhi chiusi......... ci sono mod e mod......... alcune vanno bene "su tutto" (per modo di dire...), altre sono fatte apposta per una determinata versione........

vedi il multiwindows che menzionava l'amico Anto, se flashato, ok, avrai il multiwindows....... ma andrai a perdere molte altre mod introdotte........... :o ne vale la pena????????

aspettate che sia Mirko a postare le mod, così sarete sicuri che saranno pienamente compatibili con la SUA rom.........

poi, fate vobis.....
    Quoto alla grande. Oggi ho provato il multiwindows, avevo già flashato (sulla v8) quando anto mi ha avvertito che qualcosina avrei perso.
    Ero entusiasta quando ho visto che funzionava il multiwindows, poi so tornato sul forum e ho visto la risposta di anto.....

Avevo perso la possibilità di avere "cattura schermata" dal power menu, funzione comodissima, per chi, come me, fà di tutto per non usare i tasti fisici (ancora grazie per il tuo lucchetto ciuffo, stilisticamente è perfetto proprio perchè non ha la forma di un lucchetto). Ma soprattutto, e tragedia, avevo perso la possibilità di avere i vari lockscreen. Da amante dello stile aokp è l'unico vezzo che mi concedo. Oramai so entrato nella mentalità di mirko, migliorare quello che è già ottimo e non fermarsi sulla aspetto grafico. Dunque di una rom coloratissima, bellissima, ma poco funzionale, me ne faccio nulla. Meglio uno stile unico, affermato e funzionale, dove il modder apporta modifiche per migliorare un firmware tra i migliori mai rilasciato per un cellulare. E non mi lamento più. Il lucchetto ce l'ho, ho messo l'orologio centrale, colorandolo verde, posso vivere in pace

P.S. ovviamente ho rimesso il nandroid della v8 e so tornato sulla retta via. Niente mod se non sono D.O.C.

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

ciuffo78 (13-02-13),myrianto (13-02-13),Skeggia92cr (14-02-13)

Androidiano L'avatar di Aravs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 56 volte in 23 Posts
    Predefinito

ottima la disaster v9 grande lavoro Mirkoddd
    Ultima modifica di Aravs; 13-02-13 alle 22:13

Androidiano

Smartphone
    Zuk Z1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ci resta che aspettare ciuffo/mirko che ci deliziano col lucchetto v9 aspetto con ansia
    Galaxy S2

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande. Oggi ho provato il multiwindows, avevo già flashato (sulla v8) quando anto mi ha avvertito che qualcosina avrei perso.
    Ero entusiasta quando ho visto che funzionava il multiwindows, poi so tornato sul forum e ho visto la risposta di anto.....

Avevo perso la possibilità di avere "cattura schermata" dal power menu, funzione comodissima, per chi, come me, fà di tutto per non usare i tasti fisici (ancora grazie per il tuo lucchetto ciuffo, stilisticamente è perfetto proprio perchè non ha la forma di un lucchetto). Ma soprattutto, e tragedia, avevo perso la possibilità di avere i vari lockscreen. Da amante dello stile aokp è l'unico vezzo che mi concedo. Oramai so entrato nella mentalità di mirko, migliorare quello che è già ottimo e non fermarsi sulla aspetto grafico. Dunque di una rom coloratissima, bellissima, ma poco funzionale, me ne faccio nulla. Meglio uno stile unico, affermato e funzionale, dove il modder apporta modifiche per migliorare un firmware tra i migliori mai rilasciato per un cellulare. E non mi lamento più. Il lucchetto ce l'ho, ho messo l'orologio centrale, colorandolo verde, posso vivere in pace

P.S. ovviamente ho rimesso il nandroid della v8 e so tornato sulla retta via. Niente mod se non sono D.O.C.
    parole sante Skorpion...........

OT:
    avevo scritto un papiro.......... ma meglio che mi limito solo a quelle 3 parole........... ahahah

Samsung Galaxy S2

12. Il seguente Utente ha ringraziato ciuffo78 per il post:

skorpion83 (13-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate se non ho risposto prima ero al lavoro ...
    I file che ho postato sono tutti stati provati da me, e funzionano tutti.
    L'unico che modifica in qualche modo la rom impedendone l'utilizzo completo è il multiwindow che blocca il menu power, impedisce di impostarne le caratteristiche come la possibilità di scelta delle funzioni da inserire in esso come screenshot, la torcia col tasto Home dalla lock screen e le varie lock screen (come appunto diceva scorpion, e lo avevo anche avvertito)

Con il file della registrazione automatica è possibile rimuovere il tasto registrazione chiamata dalla schermata, di registrare in modo automatico tutte le conversazioni chiamate sia in uscita che in entrata nella cartella sound della sd interna oppure in una da voi selezionata anche nella sd esterna.

Saluti
    Ultima modifica di giusdiben; 13-02-13 alle 22:16

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aravs Visualizza il messaggio
    ottima la disaster v9 grande lavoro Mirkoddd

ho appena creato una piccola mod. multiwindows per la disaster v9 spero che sia di vostro gradimento

Download
    Come per la v8, anche per la v9 il multi rende i lockscreen non funzionanti (posso essere selezionati, ma funziona solo quello stock)?? Oltre a non aver più "cattura schermata" nel power menu??

Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    parole sante Skorpion...........

OT:
    avevo scritto un papiro.......... ma meglio che mi limito solo a quelle 3 parole........... ahahah
    La sintesi è un dono ciuffo
    P.S. Lo so che sei sulla tua rom (verrò prima o poi nel pub ), ma hai fatto un giro con il kernel speedmod??? Ad anto non è piaciuto, io l'ho trovato fluido come il jeboo (ho provato un paio di giochi pesantini) e soprattutto con ottimi consumi, mi so fatto però solo 2 cicli, poi ho dovuto rimettere il nandroid e ho messo l'ultimo jeboo 1.3b, come anto

15. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

ciuffo78 (13-02-13)

Androidiano L'avatar di Aravs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 56 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusdiben Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se non ho risposto prima ero al lavoro ...
    I file che ho postato sono tutti stati provati da me, e funzionano tutti.
    L'unico che modifica in qualche modo la rom impedendone l'utilizzo completo è il multiwindow che blocca il menu power, impedisce di impostarne le caratteristiche come la possibilità di scelta delle funzioni da inserire in esso come screenshot, e la torcia col tasto Home dalla lock screen.
    Con il file della registrazione automatica è possibile rimuovere il tasto registrazione chiamata dalla schermata, di registrare in modo automatico tutte le conversazioni chiamate sia in uscita che in entrata nella cartella sound della sd interna oppure in una da voi selezionata anche nella sd esterna.

Saluti
    la gallery s3 è come quella del note 2 oppure cambia qualcos' altro ?

Pagina 188 di 608 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio