Originariamente inviato da
skorpion83
Quoto alla grande. Oggi ho provato il multiwindows, avevo già flashato (sulla v8) quando anto mi ha avvertito che qualcosina avrei perso.
Ero entusiasta quando ho visto che funzionava il multiwindows, poi so tornato sul forum e ho visto la risposta di anto.....
Avevo perso la possibilità di avere "cattura schermata" dal power menu, funzione comodissima, per chi, come me, fà di tutto per non usare i tasti fisici (ancora grazie per il tuo lucchetto ciuffo, stilisticamente è perfetto proprio perchè non ha la forma di un lucchetto). Ma soprattutto, e tragedia, avevo perso la possibilità di avere i vari lockscreen. Da amante dello stile aokp è l'unico vezzo che mi concedo. Oramai so entrato nella mentalità di mirko, migliorare quello che è già ottimo e non fermarsi sulla aspetto grafico. Dunque di una rom coloratissima, bellissima, ma poco funzionale, me ne faccio nulla. Meglio uno stile unico, affermato e funzionale, dove il modder apporta modifiche per migliorare un firmware tra i migliori mai rilasciato per un cellulare. E non mi lamento più. Il lucchetto ce l'ho, ho messo l'orologio centrale, colorandolo verde, posso vivere in pace
P.S. ovviamente ho rimesso il nandroid della v8 e so tornato sulla retta via. Niente mod se non sono D.O.C.