Ciao ragazzi, ho un'altra domandina per voi (abbiate pietà):
Dove trovo il file per ripristinare il SystemUI originale della v9?
Flashando poi questo file rimuove tutti gli add-on installati?
Quest'ultima sarebbe l'ideale!
Saluti e grazie.
Ciao ragazzi, ho un'altra domandina per voi (abbiate pietà):
Dove trovo il file per ripristinare il SystemUI originale della v9?
Flashando poi questo file rimuove tutti gli add-on installati?
Quest'ultima sarebbe l'ideale!
Saluti e grazie.
moav79 (15-02-13)
Ragazzi ho la disaster rom v6..come faccio a mettere la v7? Devo cancellare tutto o è possibile aggiornare la v6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Ok, installato il lucchetto v9 di ciuffo, galleria s3, e registrazione auto e non mi si bloccano + le varie lockscreen ... evvai!!!
Però vedo che l'orologio centrato si sovrappone alle icone di destra ... brutto!
Cmq ragazzi con philz è un altra cosa .... un salto enorme! a parte i benchmark, la cosa è stata evidentissima subito dopo il flash.
Ho ritrovato la stessa migliorata fluidità che avevo provato installando la LSD Ufficiale.
Screenshot_2013-02-15-11-17-23.jpg
A proposito secondo voi è buono il risultato?
Ultima modifica di giusdiben; 15-02-13 alle 11:32
Continuo a non capire,o avete batterie al plutonio o il mio GS2 ormai è andato...io con la v9 arrivo a stento alle 7 ore,ma già dalla v8 era così,giusto pochi minuti fa ho visto la batteria che dal 5% ha fatto un countdown e in pochi secondi è arrivata a 0% fino a spegneresi
Ho anche eliminato una marea di roba inutile by samsung,ma nulla,mi consuma sempre un botto.
Io senza cambiare kernel e nulla ho fatto intorno a 15 16h con quasi 2h di display e avevo un 20% residuo! WiFi sempre connesso, un 2 ore di rete mobile, qualche minuto di chiamata e un po' di messaggi su WhatsApp! Comunque usato poco rispetto al solito! Ora sono già al 63% in 4h e mezzo di attività e 1h e 38 di display!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel