R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Quote:
Originariamente inviato da
Aironenero
Anche a me consuma un po di piu della jelly bean originale, speriamo che si stabilizzi...
Deve stabilizzarsi. Aspetta 3-4 cicli di ricarica. Questa rom consuma la metà del firmware jelly bean.
Quote:
crisGS2
Ho letto in giro del cosiddetto superwipe(cache,system, data e dalvik in + il preload)ecco volevo sapere a che serve il preload? Ora sono su LS8 con il Philz i 4.35. Posso tranquillamente procedere con il superwipe ed il flash?
Il preload è una cartella introdotta da Samsung nel firmware jelly bean, c'è dalle leaked. Formattare questa cartella serve per partire da una base ancora più pulita. Personalmente ogni volta che flasho una nuova rom jelly bean faccio così : i 3 wipe + format system + format preload + flash della rom.
Quote:
Artick96
Ieri sera ho flashato la Disaster v9 su base LDS e ho montato su il jeboo 1.3b
ci sarebbero dei settaggi particolari da inserire in CPU Adjuster?
Preferisco le prestazioni alla batteria dato che per me non è un problema.
Grazie :)
Non fare crossporting (cioè non fare la stessa domanda dappertutto), è vietato in questo forum. Ti ho già risposto nella discussione del jeboo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Quote:
ekluf1989
purtroppo non funziona neanche cosi..poco importa rimetto quella precedente, era solo per capire perchè a me non andava, pensavo non ce la facesse proprio a livello hardware ma se a voi funziona bene o_O cmq personalmente uso la galleria dell' experia s (non se se l'avete provata) che è troppo carina
Ottima la galleria dell'xperia. Dopo da PC faccio un post qui con immagini e istruzioni, visto che la uso anche io e funziona benissimo sulla disaster (tutte le versioni). Per la galleria dell's3 o del note 2,bisogna ricordarsi che è un porting e non funzionerà mai come quella originale. Forse per questo Mirko non l'ha mai messa. Meglio avere una galleria funzionante che una bella ma poco funzionale. Oltretutto la galleria del note dà problemi nella condivisione di foto e nell'impostazione delle foto stesse come sfondo nella schermata di blocco. Mentre con l'originale funziona tutto, anche la presentazione con tanto di sottofondo musicale, che non funziona bene nella galleria del note2.
Dopo preparo il post per la galleria Sony, davvero bella e soprattutto funzionante :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2