Sony Xperia Z: disponibili i sorgenti e il dump di sistema (con sfondi e suonerie)

12 Febbraio 201311 commenti
Ancora Xperia Z al centro dell'attenzione: nelle scorse ore Sony ha rilasciato i sorgenti del suo nuovo flagship, confermandosi ancora una volta attenta e vicina alla comunità di sviluppatori.


[ad#ad-alex]

Il pacchetto, aggiornato alla versione software 10.1.D.0.317, “pesa” poco più di 200 MB ed è scaricabile nel sito Developer World del produttore nipponico, raggiungibile a questo indirizzo.

Nel frattempo, dal forum di XDA arriva anche il dump di sistema completo della variante LTE del dispositivo (C6603, esattamente la stessa prevista per il nostro mercato) basata sul firmware 10.1.A.1.350, ovvero Android 4.1.2 Jelly Bean. Qui potete trovare i link necessari per il download del file zip (abbastanza pesante, circa 379.36 MB), mentre a seguire vi riportiamo quelli per scaricare gli sfondi e le varie suonerie, notifiche e allarmi:

11 risposte a “Sony Xperia Z: disponibili i sorgenti e il dump di sistema (con sfondi e suonerie)”

  1. io ha detto:

    per me costa troppo,sony cala i prezzi

    • mammarua ha detto:

      Secondo me la Sony in generale ha il miglior rapporto qualità prezzo

      • Lunar ha detto:

        Io con il mio xperia u comprato 9 mesi fa sono ancora convinta di aver fatto un affare.

    • :3 ha detto:

      Non è proprio eccessivo ma non è molto accessibile lo stesso.. direi subito dopo Apple! xD Diciamo che comunque è un terminale ottimo che comunque quei soldi li merita quasi tutti.. ma con in circolazione Galaxy s3, Note 2 e (per chi vuole proprio tentare di acquistarlo all’estero) Nexus 4 che costano meno e sono agli stessi livelli!

    • teo ha detto:

      Invece un s3 a 699 prezzo di uscita era un affare vero

  2. Sony Xperia Z: disponibili i sorgenti e il dump di sistema (con sfondi e suonerie) | Saperlo.eu ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: disponibili i sorgenti e il dump di sistema (con sfondi e suonerie… […]

  3. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: disponibili i sorgenti e il dump di sistema (con sfondi e suonerie… […]

  4. Yellowt ha detto:

    Ora che il nexus 4 è disponibile in quantità a 299-349 euro, ogni singolo telefono costa troppo e senza aumenti prestazionali degni di nota. Farlo arrivare dai play store esteri è di una semplicità disarmante. Il full HD potrebbe essere l’unica vera innovazione ma sappiamo tutti che l’ultilità è relativa visti i ppi superiori a quelli percepibili dall’occhio…

    • disarmante? buono a sapersi… tu quale play store consigli? (senza parenti/amici, quindi con un servizio di forwarding)

      • Yellowt ha detto:

        IO l’ho preso sul play store tedesco con mailboxde come servizio di forwarding ( costato 19 euro ). Tanto hanno avuto problemi con gli ordini ma se metti i dati giusti gli ordini partono subito ( ad alcuni anche in giornata, a me dopo 2-3 giorni… ). Nel forum qui su androidiani c’è una guida fatta bene…

  5. umberto1978 ha detto:

    Devo essere onesto: vista l’attitudine di Sony nel rilascio degli aggiornamenti e dei sorgenti in anticipo rispetto al lancio del device, soprattutto facendo un paragone con tutti gli altri produttori di smartphones (htc in primis), credo che la differenza di prezzo sia anche giustificabile, IMHO.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com