Visualizzazione stampabile
-
Boh io ho flashato ieri sera, primo ciclo di carica, con V9 e jeboo 1.3b consuma veramente poco..
Dopo 13 ore sono al 69%, per carità non l'ho usato moltissimo ma in stand-by consuma pochissimo..
-
un link per il jeboo 1.3b?lo flasho normalmente con un qualsiasi file zip?bisogna fare wype o altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ekluf1989
dovrebbe essere BATTERY WIDGET REBORN! o una cosa del genere...prova a cercare a fammi sapere
Ti rispondo io, si è BATTERY WIDGET REBORN ;)
-
Quote:
Aironenero
Ti rispondo io, si è BATTERY WIDGET REBORN ;)
artick se ci sei scarica BATTERY WIDGET REBORN :)
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ragazzi ho installato la v9.Come nelle altre versioni peró ,ho il problema delle applicazioni all'interno di una cartella,che si spostano quando riavvio il telefono.Eppure nel firmware stock,pare l'avessero sistemato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche io ho questo fastidioso problema
-
Ragazzi la v9 è fullwipe? Quindi dovrei fare wipe data+wipe chace+wipe dalvik-cache?
-
non so per quale oscuro motivo, oggi pomeriggio con uso solito,scattava mostruosamente ò.ò mai capitato ...soluzioni?
-
Quote:
dubledude
non so per quale oscuro motivo, oggi pomeriggio con uso solito,scattava mostruosamente ò.ò mai capitato ...soluzioni?
E' capitato anche a me con la v8..
-
Quote:
Giuppe
E' capitato anche a me con la v8..
ho ancora la v8 appunto, ho troppi backup da fare per aggiornare xD
addirittura la tw scattava nell'aprire il drawer e le cartelle
-
Quote:
dubledude
ho ancora la v8 appunto, ho troppi backup da fare per aggiornare xD
addirittura la tw scattava nell'aprire il drawer e le cartelle
Idem.. Io ho risolto eliminando facebook e reinstallandolo xD Comunque prova a fare wipe cache e dalvik cache e flashare un nuovo kernel