Boh io ho flashato ieri sera, primo ciclo di carica, con V9 e jeboo 1.3b consuma veramente poco..
Dopo 13 ore sono al 69%, per carità non l'ho usato moltissimo ma in stand-by consuma pochissimo..
Boh io ho flashato ieri sera, primo ciclo di carica, con V9 e jeboo 1.3b consuma veramente poco..
Dopo 13 ore sono al 69%, per carità non l'ho usato moltissimo ma in stand-by consuma pochissimo..
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
un link per il jeboo 1.3b?lo flasho normalmente con un qualsiasi file zip?bisogna fare wype o altro?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Ragazzi la v9 è fullwipe? Quindi dovrei fare wipe data+wipe chace+wipe dalvik-cache?
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
non so per quale oscuro motivo, oggi pomeriggio con uso solito,scattava mostruosamente ò.ò mai capitato ...soluzioni?
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
OnePlus One
OnePlus One
dubledude (14-02-13)