A fare cosa?
Anto
Visualizzazione stampabile
Per questa rom c'è il porting della galleria come l's3???
Perché quando la batteria è scarica non me lo segnala?
Sto provando la rom con il kernel jeboo 1.1c ma non lontrovo cosi fluido....e anche la batteria..... Non so come fate voi a farla durare ore e ore di screen acceso e connessione sempre attiva. Io solo lasciando acceso il wifi ma senza toccare il telefono perdo un 6% buono di batteria all'ora!! Ma non solo con questa rom. Ora continuo la prova del kernel pee qualche giorno poo vi do impressioni più precise
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quando supero le due ore di screen sono quasi commosso!! Ahahah!! Ovvio il tutto con batteria originale
Scusate sapreste dirmi perché quando ricevo una chiamata o quando mi suona la sveglia mi spunta l'errore com.sec.android.app.flashbar è stato arrestato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Idem....allora ti dico metti il siyhan v6 beta 4 settaggi di default e cn edtweaks metti undervolt -50
Vedi che il tel è fluidissimo e la batteria dura un 13-14 ore diaplay 2 ore circa
Quewto è quello che sono riuscito a fare...kernel jeboo non è MAI andato bene sul mio s2 e qua diconk che hanno consumi e perfrmance incredibili!!
Addirittura se vai più indietro trovi 2 ore di display acceso 6 ore di utilizzo batteria 75% secondo me photoshop alla grande :-D
No ti posso garantire che non é photoshop... alla mia compagna gli dura veramente 10-12 ore con 3 ore di schermo acceso.
Io chiamo molto di più e mi faccio circa 300 km al giorno e uso il bluetooth per chiamare e se arrivo a 7-8 ore di utilizzo telefono già é tanto.
Secondo me dipende anche dal segnale che si ha, il fatto di viaggiare continuamente e cambiare i ripetitori, passare da h3g a Tim, perdere e ritrovare segnale, sono tutte cose che fanno consumare batteria molto più rapidamente rispetto a chi come la mia compagna che invece si trova per 7 ore in un posto con segnale pieno.
Ripeto...é una mia teoria...
Io ho messo gli screen a cui ti riferisci. E non vedo perchè usare photoshop (che manco so usare...). Si vince un premio in questo thread???? Facciamo a chi ce l'ha più lungo??? Davvero non capisco...
Tu sei uno dei pochissimi "sfortunati" a cui non va bene il jeboo, e non parlo di androidiani, ma parlo di xda dove ci sono migliaia e migliaia di utenti entusiasti da questo kernel.
Le cose so due, o non hai seguito tutte le istruzioni nel passaggio da ics a jelly bean oppure è il tuo cell che ha problemi...
Quei dati li ho fatti in wifi e non sono NULLA in confronto a quanto facevo col kernel phenomenal su ics, dove si arrivava SEMPRE a più di 6 ore di screen (in wifi). Ma jelly bean è il progresso e l's2 non è mai stato tanto veloce come lo è ora, anche col buon jeboo. E senza castrare il cellulare (senza risparmio energetico o altre cose che mi rallentano l's2).
Ovviamente con lo stesso uso ma sempre in 3g si ottiene giusto la metà dei risultati ottenuti in wifi. Dunque fare 15-16 di stand by con 2,30/3 ore di screen on (sempre in 3g) è da tutti considerato un ottimo risultato.
Altrimenti se fate molto di meno, avete problemi con qualche app o problemi di pulizia non andata a buon fine.
Quindi facciamo pochi i sarcastici, siamo qui per dare testimonianza della bontà di questo kernel.
E poi ti ripeto il principio fondamentale del modding : l'importante è che TU sia felice dei tuoi consumi...Puoi fare anche 10 ore di screen e avere il cell acceso per una settimana. I forum servono a condividere le proprie esperienze col cell in modo da consigliare/aiutare utenti meno esperti o che magari hanno problemini facilmente risolvibili.
Il resto è aria fritta...
Quoto skorpion, a tre ore di schermo ci arrivo tranquillamente, ma.....
Mi manca un 'altra ora almeno.
Speriamo che lo zio Sam ci stupisca con l' ultimo firmware ufficiale per il nostro caro s2 :(
Anto
LOL
in 3g faccio 14-15 ore con 2 ore circa di display mi trovo...
non sono molto esperto, xò mi piace smanettare
cmq ho scritto che mi sa di photoshop alla grande perchè a me sembrano assurdi quei consumi...
ma ciò non toglie che a me il jeboo non so il motivo ma non va proprio...
il passaggio tra ics e jb credo sia stato fatto bene e cmq quando metti questa rom ti wippa tutto e sicuro hai una base pultia
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Come la trovi come ROM???? Migliore dell'aokp?
A me sono sempre piaciute maggiormente le aokp, però tornare stock dopo molto tempo, miha fatto apprezzare maggiormente questa rom. Bisogna dire che graficamente la samsung ha fatto passi avanti, il dialer è bellissimo e le migliore apportate dal modder rendono questa rom una delle più stabili, tra le leaked.
I consumi sono davvero buoni, e dopo qualche ciclo, il kernel jeboo sta diventando sempre più fluido.
Ti ricordo che questa rom è assolutamente stock, ma è tra le più veloci in assoluto.
Anche io "odiavo" la grafica stock e preferivo le aokp, ma sto da quasi un mese con questa rom e graficamente è molto più bella dei firmware vecchi della samsung.
Questo è quello che sono riuscito a fare oggi. Kernel jeboo 1.1c. Connessione tra dati e wifi attiva per circa 3 ore, almeno 3 ore in cui non ho toccato il telefono encorca 1h e 30 di riproduzione audio. Sono al primo ciclo con l'aggiornamento. Opinioni? A me sembra che consumi veramente uno sproposito con le connesioni attive, siano esse wifi o dati cambia poco. So bene che è il primo ciclo ma.spero migliori
Scusate l' OT
Avete dato uno sguardo a questo tema?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2044051
Io lo sto provando da un paio di giorni e mi piace molto
Unica cosa che non mi va é l'orologio che mi é rimasto del colore standard
http://img.tapatalk.com/d/13/01/11/ede9egag.jpg
ragazzi quale kernel è compatibile con questa rom??
Salve vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato problemi con il tethering wi-fi, riesco a farlo andare solo lasciando la rete aperta, se provo una qualsiasi password la rete viene vista ma le altre periferiche non si connettono. Purtroppo non si riesce nemmeno a lasciare aperta la rete e limitare la connessione ai soli dispositivi autorizzati identificati con il MAC perchè in realtà consente l'accesso a tutti.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Il dorinmax 7.3 l ho flashato poco fa e non mi si accendeva piu il telefono mi potresti dire quale versione precisa ? Una piu nuova piu vecchia...oppure del sihay quale?
Raga a me oggi non ha funzionato in invio il bluetooth e mi arriva in continuazione il messaggio della Voda che mi dice che non ho soldi x fa l'operazione richiesta, il bello è che ho una promozione che mi da mex infiniti a Voda e internet (ho ancora i mega da usa) cosa pensate possa essere???
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Grazie per la risposta vaga...quindi l ultimo dori e compatibile?
Che risposta vaga?? :confused:
Ti avevo detto il Siyah v.6 b4, o uno degli ultimi Dorimanx...... Il 7.3 non è uno degli ultimi.......
Ti sconsiglio il Siyah al momento...... Vai di Dori 7.38 o il Jeboo..... ;)
Va meglio così??? :p
Spoiler:
raga non vedo piu su impostazioni la spunta power menu...come mai.? vedo solo sfondo e finestra multipla.