R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Quote:
Originariamente inviato da
replicamat
per favore aiutatemi
Il wipe data dovrebbe farlo in automatico... Tu fai anche i wipe cache e dalvik... E vai di flash... Questa è la procedura tradizionale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Quote:
ekluf1989
io non lo so se rimetterlo, anche perchè sono in po in confusione..è da un po di giorni che lo schermo da segni di cedimento..mi spuntano delle linee orizzontali scure(si vedono su sfondo bianco o cmq chiari)e sono quasi certo siano legate alla temperatura, cioè quando il tele è freddo ci sono quando lo uso dopo un po scompaiono.
quindi ora che ho questo problema ogni piccolo impuntamento e difettuccio nello scrolling, nella visualizzazione di alcune cose mi sembra strano e anomalo..ad es ora noto meno fluidità nello srolling della homescreen rispetto alla lsd stock ma come ripeto non capisco se sono solo condizionato da questo problema che ho...scusate lo sfogo..
Per lo schermo sembra una cosa seria. L'unica cosa che puoi provare é un deep Clean 1 (c'è la guida anche per jelly bean), formattando anche la sd interna. Cosi parti da una situazione software pulitissima. E riporti il cell come nuovo a livello software. Se lo fa ancora allora hai un problema hardware e ti resta solo l'assistenza.
Quote:
sdiwa
ottima questa rom, ho solo un problema, pensavo dipendesse dalla rom ma lo fa anche con questa, quindi il probelma è un altro, praticamente lo spengo la sera ,la mattina lo riaccendo ed inizia a riavviarsi continuamente e mi da errore della sd card,non la legge, sd vuota ho problema filesystem, dpo 4 o 5 riavvii si ferma, allora l'ho spento tolta sd card, rimessa, riavvio, e la legge, secondo voi è la SD card o un problema di software?
Lo faceva anche a me. E la colpa è di qualche foto o file musicale che si è corrotto. Io ho risolto facendo un deep Clean 1 formattando sia la memoria interna che la microsd esterna. Flashare sempre tante cose, alla lunga può portare a dei problemi e e ripartendo da un situazione il più pulita possibile può eliminare eventuali problemi. Però prima del deep Clean con ti consiglio di fare il wipe cache +wipe dalvik cache e un fix permissions da recovery. Se non risolvi manco così allora il problema sta tra la memoria interna è la Microsd esterna.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2