CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 608 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Montata ieri la v9 e dopo i vari settaggi e il ripristino app dal market oggi la sto usando normalmente e sembra che la batteria duri molto più della v7. Unico neo ho ancora le app che "fuggono" dalla cartella, non è gravissimo, ma pensavo che il kernel diverso dal syah avesse risolto. Soluzioni? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non ho capito..hai la v9 ma senza jeboo ma con il philz?
    Sì e va benissimo dalle prime apparenze, il telefono ha una marcia in pù.

4. Il seguente Utente ha ringraziato giusdiben per il post:

ekluf1989 (15-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da replicamat Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la disaster rom v6..come faccio a mettere la v7? Devo cancellare tutto o è possibile aggiornare la v6?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per passare dalla v6 alla v7 ti basta fare wipe cache+wipe dalvik cache (non perdi i dati e nulla) e dopo flashare lo zip della v7 che implementa qualche funzione in più ma non è una vera e propria rom.

Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire,o avete batterie al plutonio o il mio GS2 ormai è andato...io con la v9 arrivo a stento alle 7 ore,ma già dalla v8 era così,giusto pochi minuti fa ho visto la batteria che dal 5% ha fatto un countdown e in pochi secondi è arrivata a 0% fino a spegneresi
    Ho anche eliminato una marea di roba inutile by samsung,ma nulla,mi consuma sempre un botto.
    Forse hai cancellato troppe app Samsung e ti va in conflitto qualcosa. Io uso la disaster senza toccare o cancellare nulla. Mai avuto problemi e posso confermarti che nessuna rom consuma meno di questa...

Quote Originariamente inviato da giusdiben Visualizza il messaggio
    Vero, col philz è un pò più veloce perché è il kernel stock del firmware con aggiunto il root e la recovery CWM. Però si sa che il philz consuma quasi il doppio di tutti gli altri kernel proprio perché non è minimamente modificato.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

ekluf1989 (15-02-13)

Androidiano L'avatar di mk3000

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sapreste illustrarmi le differenze tra le varie operazioni come wipe cache, wipe devilkl.. Sto facendo un articolo per questa rom e mi servono maggiori info... Ovvero ogni operazione cosa comporta? Per esempio la wipe cache effettua un reset tipo formattazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusdiben Visualizza il messaggio
    ma ora che ho la disaster v9 se volessi provarla con il philz basta flashare nello stesso modo con cui ho fatto il 1.3b no?quindi prima script cleaning e poi philz..quale file del philz devo prendere?lo stesso che ho usato per rootare il cell no?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapreste illustrarmi le differenze tra le varie operazioni come wipe cache, wipe devilkl.. Sto facendo un articolo per questa rom e mi servono maggiori info... Ovvero ogni operazione cosa comporta? Per esempio la wipe cache effettua un reset tipo formattazione?
    Tra i tre wipe, l'unico che effettua una formattazione completa è il wipe data, che cancella tutti i dati (cioè cancella i 2gb del nostro s2 adibiti ad ospitare le app). Il wipe cache cancella appunto la cache, dove ci sono i dati temporanei (un pò come succede per i PC con la cartella Temp). Mentre il wipe dalvik cache cancella la cache della dalvik una sorta di memoria virtuale del nostro s2 cancellando sempre file temporanei. Facendo wipe cache+wipe dalvik cache non si perdono dati ne impostazioni. Ma sono utili da fare ad esempio prima di un flash di una mod proprio per pulire il sistema da dati temporanei.
    Ad esempio prima di flashare un kernel, è indicato flashare lo script che oltre a resettare eventuali profili del kernel stesso, esegue in automatico un wipe cache + wipe dalvik cache.

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    ma ora che ho la disaster v9 se volessi provarla con il philz basta flashare nello stesso modo con cui ho fatto il 1.3b no?quindi prima script cleaning e poi philz..quale file del philz devo prendere?lo stesso che ho usato per rootare il cell no?
    Si, il procedimento è sempre lo stesso: flashi prima lo script di pulizia e poi il kernel philz. Prendi sempre l'ultima versione del philz, è in continuo aggiornamento. Puoi chiedere nel thread dedicato al philz per sapere qual è l'ultima versione.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

ekluf1989 (15-02-13),mk3000 (15-02-13)

Senior Droid L'avatar di replicamat

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ora ho disaster rom v7 per montare la v9 quali passaggi devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Si, il procedimento è sempre lo stesso: flashi prima lo script di pulizia e poi il kernel philz. Prendi sempre l'ultima versione del philz, è in continuo aggiornamento. Puoi chiedere nel thread dedicato al philz per sapere qual è l'ultima versione.

io non lo so se rimetterlo, anche perchè sono in po in confusione..è da un po di giorni che lo schermo da segni di cedimento..mi spuntano delle linee orizzontali scure(si vedono su sfondo bianco o cmq chiari)e sono quasi certo siano legate alla temperatura, cioè quando il tele è freddo ci sono quando lo uso dopo un po scompaiono.
    quindi ora che ho questo problema ogni piccolo impuntamento e difettuccio nello scrolling, nella visualizzazione di alcune cose mi sembra strano e anomalo..ad es ora noto meno fluidità nello srolling della homescreen rispetto alla lsd stock ma come ripeto non capisco se sono solo condizionato da questo problema che ho...scusate lo sfogo..

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho appena riscontrato un altro problema: non mi funziona il gps. Ho installato l'app fasterfix per settare il server italiano, può essere quello oppure anche altri di voi hanno lo stesso problema? Non che mi interessi molto, ma non piace sapere di avere disservizi. Con le rom stock e la stessa applicazione settata non ho mai avuto problemi.
    Come posso risolvere? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ottima questa rom, ho solo un problema, pensavo dipendesse dalla rom ma lo fa anche con questa, quindi il probelma è un altro, praticamente lo spengo la sera ,la mattina lo riaccendo ed inizia a riavviarsi continuamente e mi da errore della sd card,non la legge, sd vuota ho problema filesystem, dpo 4 o 5 riavvii si ferma, allora l'ho spento tolta sd card, rimessa, riavvio, e la legge, secondo voi è la SD card o un problema di software?

Pagina 199 di 608 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio