R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Quote:
Originariamente inviato da
Xbox98
ciao, ho notato che sulla disaster c'è la rete intelligente della galaxy camera.
ho due domande:
1 quando spengo e riaccendo il cellulare, l'icona nella status bar non c'è. è attiva lo stesso, o devo andare nelle impostazioni a togliere e rimettere la spunta??
2 potresti dirmi come fare a inserire la rete intelligente???(rom con la stessa base della tua)
La rete intelligente è la stessa cosa con è già presente di default per il wifi. Però è valida per i dati. Cioè a schermo spento, se non hai push o notifiche attive, si disconnette in automatico per risparmiare batteria e non è una funzione "esportabile" su altre rom. È una chicca regalataci dal modder della rom.
Quote:
danielinho09
Monto la cyano 10.1. Sto scaricando la v9 ma non ho ben chiaro come installarla. Vorrei la procedura piu pulita possibile evitando pero il di usare odin. consigli?
Grazie :)
Non fare crossporting (cioè non fare la stessa domanda dappertutto). Ti ho risposto già nel thread caffè.
Quote:
peppuzzo84
ragazzi giusto per curiosità..... :) come va sta v9??? mi incuriosisce questa funzione di spegnimento delle reti dati e wifi...... bug notati? scusate ma non sono riuscito ancora a leggere molti post recenti.... grazie mille!
Peppuzzo la rete intelligente (una vera chicca) è presente già dalla v8. E funziona bene :-)
La v9 ha la base diversa, la lsd, però più o meno ha le stesse caratteristiche della v8 (cambia il kernel di default è ha l'edge zoom). Però Mirko ha promesso nuove mod esclusive che saranno (credo) solo per la v9.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
danielinho09
Format system e preload? Avevo letto cose simili... meglio cosi comunque :)
Format system e soprattutto format preload sono due wipe utili soprattutto se vieni da altre rom jelly bean Samsung. Altrimenti segui le istruzioni in prima pagina.
Quote:
skanzino
quindi facendo un esempio: se ho attiva la rete intelligente e ho lo schermo spento non mi arrivano nemmeno le notifiche di whatsapp o gmail fintanto che non riaccendo lo schermo? giusto per capire.
Per il wifi funziona così. Con rete intelligente (ancora non ho provato perché sono in test wifi con un kernel) dovrebbe avere la stessa funzionalità.