Sì sì ora ho dato la possibilità di lettura e vedo il contenuto della cartella efs...mi ero scordato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì sì ora ho dato la possibilità di lettura e vedo il contenuto della cartella efs...mi ero scordato
ragazzi chiedo consiglio a voi: provando a fare un nandroid della v8 mi da l'errore nel creare l'immagine data..a cosa può essere dovuto?
sto usando jeboo 1.3
Salve irei sera ho provato a mettere jebboo 2.0 sulla v9 il primo riavvio tutto ok..oggi pomeriggio però mi si è bloccato tutto..dopo un po che non si riprendeva ho tolto la batteria..e da li non si è piu riavviato,rimaneva sulla scritta samsung 9100 ecct..hi tolto ancora la batteria entrato in recovery provato a rimettere il jeboo1.3b ma niente bloccato al riavvio ( avevo laciato anche il cleaning kernel prima) alla fine ho rpovato un nandroid restore del backup che avevo fatto prima di insatllare il jeboo2.0 e si è ripreso..però me la son fatta addosso! che puo essere successo??
:-[
E allora prova con un'altra versione del jeboo. Forse qualcosa è andato storto quando hai scaricato il kernel
Col jeboo 2.0 molti utenti hanno avuto problemi e infatti è stata rilasciata una nuova versione. Vai nel thread e chiedi. Altrimenti prova una versione più vecchia dello stesso kernel.