R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Mirko su xda.....
----------------------------------------------
Hello guys 
Been out of this thread for almost 4days, sorry.
But i made my first app (almost done) to control whole disaster rom without using default settings app.
Will be on play store asap, when nu framework is done.
App will be a free app but every donation to support my hours on eclipse will be much more than appreciated.
Good evening to y all!
---------------------------------------------
Ciao ragazzi di questo thread, sono mancato per quasi 4 giorni, mi spiace. Ma ho fatto la mia prima app (quasi) per controllare la rom utilizzando le impostazioni di default . Sarà un'applicazione gratuita ma ogni donazione per sostenere le mie ore su eclipse sarà molto più apprezzato. Buona sera a y tutti!
Ecco dove era finito Mirko......
Anto
Oggi ho provato per la prima volta a usare la torcia dalla lockscreen e praticamente si accende ma poi si spegne subito. Riprovando ho notato che lo fa sempre. Monto la v9 con kernel jeebo 1.3. Come ridolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Oggi ho provato per la prima volta a usare la torcia dalla lockscreen e praticamente si accende ma poi si spegne subito. Riprovando ho notato che lo fa sempre. Monto la v9 con kernel jeebo 1.3. Come ridolvo?
Certo per funzionare lo devi tenere sempre premuto il tasto home, se lo rilasci è normale che si spegne la torcia ;)
Quote:
Originariamente inviato da
jimfe87
a volte mi capita che quando apro la galleria e poi esco e vado nei messaggi i caratteri del testo degli sms è più sottile e non si vedono come si dovrebbe..anche le linee della reta subiscono questo..ma solo se si apre la galleria..ma con qualsiasi versione di jb..capita ad altri?
Capita anche a me, i caratteri diventano più sottili, anche con una specie di contorno bianco.. A me succedeva già nella LSJ.. Cosa strana..