soliti tre wipe e flash perfetto,non mi andava di salvare tutti i file dalla memoria del cell
Visualizzazione stampabile
soliti tre wipe e flash perfetto,non mi andava di salvare tutti i file dalla memoria del cell
Provengo dalla Omega rom v9 e sto pensando di mettere la disaster v9... Per chi le ha provate entrambe o meno vorrei chiedere se per quanto riguarda il consumo della batteria può convenire come cambio o meno (s'intende per un utilizzo medio del cellulare), grazie in anticipo
Ragazzi ho la v8. Ma se volessi rimuovere il lucchetto? Mi è inutile e vorrei rimuoverlo..
Ragazzi arriverà un aggiornamento con il multiwindows per la v8? Sarebbe oro :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Usavo la v7 fino a un paio d'ore fa e ho voluto passare alla v9.
Mi sono accorto che il consumo di batteria era maggiore e sono andato a spulciare qua e la.
Ho notato che i profili di undervolt che avevo messo con setcpu non ci sono più, e come frequenza ne segnala una sola... solo dopo mi son ricordato che monta il kernel jeebo e non il siyah.
Ho provato quindi a cambiare kernel ma mi da errore (numero 7 se non sbaglio) e non si installa.
Cercando sul forum ed in rete non ho trovato una soluzione al mio problema... mi dareste una mano?
Il siyah che stavo cercando di installare è il v6.0b5, e la rom che ora monto è la disaster v9.
Ho provato anche con la b4 ma non funziona lo stesso, anche a riscaricarle nel caso di errori di download..
Ovvio che passando alla v9, ti si sia resettato tutto. La v9 cancella tutto in automatico.
Comunque se vuoi mettere il siyah 6 beta5, ti consiglio cosi :
-in recovery flasha un kernel dorimanx, qualsiasi sia (io ho usato il 7.39 perchè quello avevo sulla sd)
-dopo che hai flashato il kernel, sempre in recovery vai in menu advanced > reboot recovery
-si riavvia il cell nella recovery del dorimanx, da lì puoi flashare lo script di pulizia + il kernel siyah
-al termine riavvia il cell. Ho fatto stamattina questa operazione ed è andato tutto a buon fine.
Molti hanno avuto problemi con i nuovi kernel, chi flashando partendo dal jeboo e chi dallo speedmod. Io ho provato dalla recovery del dorimanx, che è la stessa del siyah.
Altrimenti puoi mettere facilmente il siyah usando mobile odin pro, e prendendo il kernel nel formato .tar, ma ripeto, ho il siyah da stamattina usando la procedura descritta sopra.
qualcuno mi avvisa un moderatore d cambiare titolo? siamo alla v10! leggete il primo post