bho..
avevo messo il link al tuo post e da li non partiva.
adesso l'ho uppato sul mio box ed ho messo quel link al terzo post, che ho rivisto e aggiornato.
ps
ditemi se risulta chiara l'impostazione che ho dato al terzo post.
grazie
Visualizzazione stampabile
Si puó sperare in una mod per il multiwindows? Grazie
Ho notato che se si attiva l'opzione torch on lockscreen sull'app non funziona, viceversa se non si attiva funziona... :mad:
Confermo :D
Bisogna tenerla non selezionata nell'app. E funziona normalmente sia da toggle che col tasto home.
Anche sulla v10 ho messo il kernel hirox intensive (l'extreme non lo regge il mio s2). Tutto ok finora e consumi buoni gia al primo ciclo.
Con questo kernel e la v8 ho ottenuto i miglior consumi da quando ho l's2 (più di ics con phenomenal...).
Ciao ragazzi ho la v10 con jeboo 1.3 se metto la versione 2.1 che miglioramenti ci sono? grazie
skorpion mi confermi che con hirox intensive c'è in linea di massima un risparmio energetico maggiore rispetto al jeebo 2.1?
Hai notato dei rallentamenti nell'utilizzo di applicazioni che richiedono un po' più di ram e di prestazioni tipo giochini vari o magari l'app di facebook che sembra essere molto affamata di risorse? :D grazie in anticipo. (ovviamente mi riferisco nell'uso con questa ROM, non vorrei essere considerato troppo OT) :D