R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkoddd
qualcuno mi avvisa un moderatore d cambiare titolo? siamo alla v10! leggete il primo post
Il titolo l'ho messo così per non doverlo aggiornare, ma se lo vuoi tenere aggiornato con titoli diversi e versione puoi mandarmi tranquillamente un pm con il titolo quando lo vuoi cambiare e io lo cambio subito. Nessun problema.
Stavolta cosa vuoi scrivere?
.
Quote:
skanzino
skorpion mi confermi che con hirox intensive c'è in linea di massima un risparmio energetico maggiore rispetto al jeebo 2.1?
Hai notato dei rallentamenti nell'utilizzo di applicazioni che richiedono un po' più di ram e di prestazioni tipo giochini vari o magari l'app di facebook che sembra essere molto affamata di risorse? :D grazie in anticipo. (ovviamente mi riferisco nell'uso con questa ROM, non vorrei essere considerato troppo OT) :D
Devi provare per vedere come si comporta il tuo telefono abbinato all hirox x capire quale ti regge, parti con extreme e se non va provi gli altri.
Io sto da una settimana con extreme e nessun problema con v9 e con v10, , fluido come il jeboo ma molto molto più parsimonioso, in assoluto il migliore per ora come consumi e senza sbattimenti di impostaggi vari tranne che per una recovery un po datata.
Per tua infohttp://img.tapatalk.com/d/13/02/23/qe9eza8e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/23/e5ujy4em.jpg
Quote:
Gius3ppe
Il pazzo criminale (come mi chiamano in molti) riflasha e cambia rom rotfl ho messo la v10 per capire se realmente consuma meno di tutte le altre rom, ottima fluidità con HiroX Intensive i :) il Disaster Controller è magnifico, solo due cose
1) Ho scaricato un bel pò di applicazioni e le icone della status si sono sovrapposte con l'orologio centrale, non sarebbe meglio far spuntare il "+" dopo 4 icone nella parte sx?
2) Quando clicco il tasto impostazioni nella tendina spariscono i toogle, è possibile togliere questa opzione?
1) già segnalato terzo post ;)
2) no ma se li lasci aperti rimangono tali.. Poi se devo andare in impostazioni tieni premuto..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2