CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 608 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Quote Originariamente inviato da Mirkoddd Visualizza il messaggio
    qualcuno mi avvisa un moderatore d cambiare titolo? siamo alla v10! leggete il primo post
    Il titolo l'ho messo così per non doverlo aggiornare, ma se lo vuoi tenere aggiornato con titoli diversi e versione puoi mandarmi tranquillamente un pm con il titolo quando lo vuoi cambiare e io lo cambio subito. Nessun problema.

Stavolta cosa vuoi scrivere?

.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

myrianto (23-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanzino Visualizza il messaggio
    skorpion mi confermi che con hirox intensive c'è in linea di massima un risparmio energetico maggiore rispetto al jeebo 2.1?
    Hai notato dei rallentamenti nell'utilizzo di applicazioni che richiedono un po' più di ram e di prestazioni tipo giochini vari o magari l'app di facebook che sembra essere molto affamata di risorse? grazie in anticipo. (ovviamente mi riferisco nell'uso con questa ROM, non vorrei essere considerato troppo OT)
    Devi provare per vedere come si comporta il tuo telefono abbinato all hirox x capire quale ti regge, parti con extreme e se non va provi gli altri.
    Io sto da una settimana con extreme e nessun problema con v9 e con v10, , fluido come il jeboo ma molto molto più parsimonioso, in assoluto il migliore per ora come consumi e senza sbattimenti di impostaggi vari tranne che per una recovery un po datata.
    Per tua info

5. Il seguente Utente ha ringraziato Superacc per il post:

skanzino (23-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanzino Visualizza il messaggio
    skorpion mi confermi che con hirox intensive c'è in linea di massima un risparmio energetico maggiore rispetto al jeebo 2.1?
    Hai notato dei rallentamenti nell'utilizzo di applicazioni che richiedono un po' più di ram e di prestazioni tipo giochini vari o magari l'app di facebook che sembra essere molto affamata di risorse? grazie in anticipo. (ovviamente mi riferisco nell'uso con questa ROM, non vorrei essere considerato troppo OT)
    Il guadagno a livello di consumi, rispetto al jeboo (soprattuttuo 2.1) è davvero palese. Con lo stesso uso mi dura molto di più.
    Gli unici jeboo che davvero mi sò piaciuti erano l'1.1f e l'1.2a. Davvero molto buoni. Le ultime release consumano davvero tanto.
    L'hirox intensive (l'xtreme non me lo regge) è molto simile allo speedmod (discende da lui ). Entrambi ottimi davvero e con ottimi consumi, hanno una buona gestione della ram (sempre sui 600-650 mb) e soprattutto rendono il sensore della luminosità davvero preciso (il siyah 6 soffre di questo problemino).
    Però a pelle, mi sembra che l'hirox consumi di meno rispetto lo speedmod.
    Prima che lo provi, ti premetto due cose, che valgono per entrambi : niente crt off (funziona a volte, l'ho disattivato) e nella recovery, un po vecchiotta, le memorie sono invertite, sd interna > sd esterna e viceversa. Per il resto è tutto molto ottimo. Facebook non lo uso sul cell. Ma ci gioco, e molto
    Con dead trigger, virtua tennis, real football 2013 (giochi pesantucci) non ho avuto alcun problema, nessun rallentamento.
    Sicuramente sono due kernel da provare. La disaster (in tutte le versioni) è sempre stata la rom con i consumi più bassi. Abbinando un kernel molto uv (come speedmod o hirox) puoi davvero ottenere buoni consumi (con l'hirox intensive e la v8, ho avuto risultato mai avuti nemmeno con ics).
    Altrimenti puoi considerare anche il siyah, il più fluido di tutti, anche se con consumi abbastanza alti rispetto ad altri kernel.

7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

skanzino (23-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Ho notato che se si attiva l'opzione torch on lockscreen sull'app non funziona, viceversa se non si attiva funziona...
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Confermo
    Bisogna tenerla non selezionata nell'app. E funziona normalmente sia da toggle che col tasto home.

Anche sulla v10 ho messo il kernel hirox intensive (l'extreme non lo regge il mio s2). Tutto ok finora e consumi buoni gia al primo ciclo.
    Con questo kernel e la v8 ho ottenuto i miglior consumi da quando ho l's2 (più di ics con phenomenal...).
    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Quoto il discorso della torcia nel lockscreen

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    vero l'avevo visto anche io.
    l'ho messo tra le cose segnalate al terzo post

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato myrianto per il post:

Followotto (23-02-13),kensalvo (23-02-13),Leo2589 (23-02-13),skorpion83 (23-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Il pazzo criminale (come mi chiamano in molti) riflasha e cambia rom ho messo la v10 per capire se realmente consuma meno di tutte le altre rom, ottima fluidità con HiroX Intensive i il Disaster Controller è magnifico, solo due cose

1) Ho scaricato un bel pò di applicazioni e le icone della status si sono sovrapposte con l'orologio centrale, non sarebbe meglio far spuntare il "+" dopo 4 icone nella parte sx?
    2) Quando clicco il tasto impostazioni nella tendina spariscono i toogle, è possibile togliere questa opzione?

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Il pazzo criminale (come mi chiamano in molti) riflasha e cambia rom ho messo la v10 per capire se realmente consuma meno di tutte le altre rom, ottima fluidità con HiroX Intensive i il Disaster Controller è magnifico, solo due cose

1) Ho scaricato un bel pò di applicazioni e le icone della status si sono sovrapposte con l'orologio centrale, non sarebbe meglio far spuntare il "+" dopo 4 icone nella parte sx?
    2) Quando clicco il tasto impostazioni nella tendina spariscono i toogle, è possibile togliere questa opzione?
    1) già segnalato terzo post
    2) no ma se li lasci aperti rimangono tali.. Poi se devo andare in impostazioni tieni premuto..

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

Followotto (23-02-13),myrianto (23-02-13)

Senior Droid L'avatar di kensalvo

Smartphone
    Htc One (M8)

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

è normale, che in prima pagina se voglio scaricare il ripristino dei popup batteria scarica, mi scarica il file lucchetto disaster v9 - v10 ??

14. Il seguente Utente ha ringraziato kensalvo per il post:

myrianto (23-02-13)

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    1) già segnalato terzo post
    2) no ma se li lasci aperti rimangono tali.. Poi se devo andare in impostazioni tieni premuto..

Grazie ultima cosa, il lucchetto per la v10 contiene la mod che sposta l'orologio centrale per evitare la sovrapposizione di icone?

Quote Originariamente inviato da kensalvo Visualizza il messaggio
    è normale, che in prima pagina se voglio scaricare il ripristino dei popup batteria scarica, mi scarica il file lucchetto disaster v9 - v10 ??
    Si lo fa anche a me, sicuramente un errore di link

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

kensalvo (23-02-13),myrianto (23-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kensalvo Visualizza il messaggio
    dieri di no...hahaha
    ora controllo

edit
    ok link sistemato
    grazie
    Ultima modifica di myrianto; 23-02-13 alle 16:09

18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato myrianto per il post:

Followotto (23-02-13),kensalvo (23-02-13)

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Predefinito

Qualcuno ha cambiato il colore della status? Che colori consigliate?

Mi dite il codice di quello di default?

Pagina 226 di 608 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio