Hai installato qualcosa sopra alla v10?
Anto
Visualizzazione stampabile
Una delle migliori rom che abbi mai provato!! :) fluida, nessun fc, durata della batteria ottima..ha solo un piccolo difetto: un leggero ritardo nella rotazione..nella stock samsung la rotazione è quasi immediata, con questa rom invece ci sta un pò di più..ditemi se anche voi avete notato questa differenza..per tutto il resto complimenti a mirko!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Controlla se in Impostazioni>Schermo hai attivato Rotazione Intelligente.. Comunque come tempo di rotazione mi sembra normale.. E' giusto che ci sia un pò di ritardo perchè metti caso che per una attimo, o per un motivo o per un altro, giri il cell e poi lo rimetti in verticale.. Invece così si presuppone che tu, mettendolo in orizzontale, voglia continuare a lavorare in orizzontale...
Si, c'era rotazione intelligente spuntata xD grazie mille :) non hai tutti i torti..adesso provo così, senza rotazione intelligente..se dovesse essere fastidioso allora seguirò il tuo consiglio :) allora mi rimangio il piccolo difetto..ottima rom! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque quando la riattivi il sistema ti avvisa che con questa opzione flaggata la rotazione avviene con qualche secondo di ritardo.. Almeno che MirkoDDD non abbia rimosso anche questo avviso.. :D Ma ricordo di averlo letto su qualche rom sempre su base LSD
EDIT: SI.. ha rimosso anche questo avviso! Allora lo avevo letto nella Omega.. Ma il succo non cambia..
Ma e' normale che nelle notifiche dopo che uso il cavo usb o riavvio mi dice sempre
Le impostazioni di sicurezza limitano l' uso della sd?
Con questa rom che monta jeboo per fare un nand backup comprensivo della preload devo prima settare qualcosa di particolare o lo fa in automatico?