R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Quale è il problema delle app nelle cartelle?
In quali condizioni di verifica?
Da me non si verifica, ma ho :
Nova launcher
Nessuna app su sd
Chiarite le circostanze e lo segnalo un prima pagina
Anto
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Awesome beats dovrebbe funzionare. Ma chi sente la differenza e chi invece no.
Comunque ti consiglio quest'app per le canzoni :
https://play.google.com/store/apps/d...c.player&hl=it
Ha un ottimo equalizzatore (anche da manuale), scarica e applica le copertine in automatico ed è molto carino. E ha una buona qualità del suono.
Personalmente, il play music è quello che considero il più "scarso" come qualità audio. Il lettore stock già si sente meglio ad esempio. Ma l'app che ti ho linkato è, per ora, la mia preferita.
Uso cuffie a padiglione della sony (le zx-300) e ascolto prevalentemente musica rock. Quindi ho orecchio per bassi e chitarre :D
Dopo averli provati tutti,come qualità sonora il migliore a mio parere e poweramp(versione a pagamento però)altrimenti non si ha l'equalizzatore...Quest'ultimo se settato a modo si sente da dio. P.S anch'io ascolto rock e metal :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
myrianto
Nova launcher
Nessuna app su sd
Anto
Si verifica soltanto all'interno di una cartella con luncher stock e se le applicazioni sono salvate sulla sd.Quando si riavvia il telefono spariscono dalla cartella.Se sono sulla memoria dispositivo invece é ok.Anche quando si nascondono''nascondi applicazioni in appdrawer'',una volta riavviato il telefono riappaiono in auto.Comunque prima di questa bellissima rom avevo flashato sia la leaked che la stock spagnola.Nella leaked c'era questo problema,mentre la spagnola non lo presentava,quindi penso che anche la stock italiana non lo presenti.Comunque si,almeno per me é un fastidiosissimo bug.Mi sa che le app interessate le sposterò tutte nella memoria dispositivo.
Quote:
myrianto
Nova launcher
Nessuna app su sd
Anto
A me si verifica da quando ho installato la v9; ho il launcher Samsung e ho creato una cartella sulla home con 9 giochi tutti installati sulla memoria del telefono. Quando riavvio o anche sporadicamente i giochi Simpson quiz e logos quiz spariscono, solo che dei Simpson rimane lo spazio vuoto, mentre di logos quiz (che è posizionato per ultimo) mi cancella proprio la riga. Rimettendo uno dei due nella cartella ritornano a posto entrambi. Non so se può servire, ma tutti i giochi sono stati scaricati dal google play, anche se il gioco dei Simpson è stato poi rimosso.:)