Quindi la base 4.1.2 sarà l'ultima per GS2, che peccato T.T A questo punto per essere sempre aggiornati c'è bisogno di acquistare sempre i nuovi smartphone D:
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento di Disaster ROM Control
- implementato pulsante back nell'applicazione
Anto
Anche io trovo fastidioso il fatto che rimuove le applicazioni su SD dalle cartelle nel launcher stock :( Si potrebbe segnalare come problema?
P.S. Come faccio ad installare un nuovo launcher? E quale mi consigliate?
Grazie in anticipo :D
Io sono passato dalla Disaster v9 alla BluMak2000 v8 proprio perchè se spostavi un app nella SD Esterna una volta riavviato il telefono l'app spostata nella SD Esterna usciva fuori dalla cartella, adesso vedo che c'è un aggiornamento alla v10 il problema delle cartelle è stato risolto?
L'orologio centrale bisogna fixare il fatto della sovrapposizione delle icone
Mannaggia
Posto la MOD del lucchetto con i fix delle icone però con l'icona del Lucchetto:
Icona Lucchetto FIX v10
La MOD è uguale a quella di ciuffo (che ringrazio), ho solo cambiato il .png del lucchetto (da Pulsante, a Lucchetto vero e proprio).
Questo è uno screen del lucchetto:
Spoiler:
Di seguito trovate anche la MOD per il '4 way reboot'
Link di riferimento: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3399085