Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Il menu 'Riavvio' della Disaster non mi piaceva molto, allora ho deciso di cambiarlo:
Ho creato una Mod (flashabile da recovery) che vada a modificare il menu 'Riavvio' o meglio il '4 way reboot' vi posto uno screen.
Qui potete scaricare la MOD:
Mod 4 way reboot
Spero vi piaccia :D
EDIT: Per chi avesse flashato la mod e non gli fosse piaciuta flashate questo
Mod 4 way reboot Stock
una volta flashato, il menu 'Riavvia' tornerà come prima ;)
bravo artick ;)
modifica e restore.
in prima pagina ho messo il link al tuo post con la mod lucchetto.
se porti in quel post il link di questa altra mod li possiamo gestire da un unico collegamento.
per avere il link del post specifico copia l'indirizzo link del post in alto a destra (#2438 il tuo ultimo ;))
-
Quote:
Artick96
Siamo alla v10, ma non è altro che un pacchetto di aggiornamento (30MB) per la v9.
consigli di aggiornare alla v10?
-
Quote:
myrianto
bravo artick ;)
modifica e restore.
in prima pagina ho messo il link al tuo post con la mod lucchetto.
se porti in quel post il link di questa altra mod li possiamo gestire da un unico collegamento.
per avere il link del post specifico copia l'indirizzo link del post in alto a destra (#2438 il tuo ultimo ;))
Anto sarà la febbre, ma non ho ben capito cosa vorresti fare o_O
Quote:
SIII
consigli di aggiornare alla v10?
Non è wipe, dal mio punto di vista la vedo più pulita
anche perchè adesso tutte le modifiche si possono fare dall'app Disaster Control scaricabile dal Play Store. :)
-
Quote:
Artick96
In poche parole, di editare il tuo post dove hai messo il link del lucchetto. E in quello stesso post, aggiungere i due link della mod e del restore del 4 way reboot.
In modo che anto nel terzo post, metta solo un link con il tuo modo. Cosi gli utenti troveranno entrambe le tue mod sotto un unico post :D
-
Quote:
Artick96
Non è wipe, dal mio punto di vista la vedo più pulita
anche perchè adesso tutte le modifiche si possono fare dall'app Disaster Control scaricabile dal Play Store. :)
quindi devo solo flashare il pacchetto?
-
Quote:
skorpion83
In poche parole, di editare il tuo post dove hai messo il link del lucchetto. E in quello stesso post, aggiungere i due link della mod e del restore del 4 way reboot.
In modo che anto nel terzo post, metta solo un link con il tuo modo. Cosi gli utenti troveranno entrambe le tue mod sotto un unico post :D
Fatto, credo vada bene così.
Quote:
SIII
quindi devo solo flashare il pacchetto?
Esattamente, fai manualmente wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Artick96
Quote:
skorpion83
si cosi come dice skorpion.
puoi anche mettere nel post del lucchetto il link di collegamento al post menù riavvio
-
MOD Tendina Trasparente: Download ---> Qui
Screenshot
Più tardi posto anche lo zip per il restore della tendina senza trasparenza ;)
EDIT: Corretto il link, adesso la mod è funzionante al 100%
-
c'è un modo per avere il multiwindows sulla v10?
-
Quote:
alexioleto
c'è un modo per avere il multiwindows sulla v10?
Dovremmo aspettare che Mirko di sua spontanea volontà lo implementi, magari in una versione successiva :cool: