Ragazzi vorrei mettere la v9 e poi la v10 sull's2 della mia ragazza, lei ha la miui xò con la 4.0.3. Basta fare i 3 wipe,script pulizia del kernel e installare giusto? Ma quale kernel ha di base?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei mettere la v9 e poi la v10 sull's2 della mia ragazza, lei ha la miui xò con la 4.0.3. Basta fare i 3 wipe,script pulizia del kernel e installare giusto? Ma quale kernel ha di base?
La v9 fa i 3 wipe in automatico. Comunque non so se sia proprio necessario ma visto il cambio di base del firmware io prima passerei dal firmware stock LSD di samsung. Poi flashi un kernel con CWM e quindi flashi la v9 e v10.
di base la rom monta il jeebo 2.1. Però ti consiglio l'hirox intensive. consumi ottimi e buona fluidità.
Odin è un brutto cliente :D
Ma niente panico. La base di partenza, ics nel tuo caso, non è importante.
Devi solo capire che kernel monta la miui, forse il siyah?
Ad ogni modo, parti da un kernel che ha una buona recovery (siyah o dorimanx) poi segui questa procedura:
Wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data + format system + flash della rom v9.
La rom fa in automatico il wipe data ma tu fallo ugualmente.
Poi ti fai il primo avvio Della rom, la configuri e torni in recovery : wipe cache + wipe dalvik cache + flash della rom v10.
E basta :-)
Controlla di avere un buon kernel altrimenti flasha un Siyah (5.0.1) o un dorimanx (5.92 ad esempio) poi sempre in recovery vai nel menu advanced > reboot recovery e dopo flashi la disaster seguendo la procedura.
Andrebbe bene il jeboo 2.1?
Grazie ragazzi! :)
Ciao ragazzi.da qualke gg monto questa rom.e mi ècapitato già ik terzo gg di seguito ke mi si spegnesse il cell...con qualsiasi tipo di kernel...èsuccessi già a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non è un problema di rom, e, visto che hai provato kernel diversi, neanche di quello... Puoi provare a fare un Wipe data e tenerlo senza apps per vedere se lo rifà o, se proprio vuoi essere sicuro, a mettere per esempio un firmware stock ics o jb per verificare se sia un problema hardware o software...
Comunque con questa rom mai avuti problemi del genere, e non sono il solo...
Ps: il linguaggio sms è proibito dal regolamento ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Scusami..comunque con ics non mi da questo problema..boh...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App