Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Scusami..comunque con ics non mi da questo problema..boh...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora cambia Rom o riflashala partendo da base pulita, facendo per esempio un DP1 versione JB.. Ripeto, da quanto letto in giro (e conoscendo la qualità delle creazioni di MirkoDDD ;) ) non è un problema attribuibile alla rom.. Controlla anche la RAM libera... Non saprei..
Comunque ecco la guida per DP JB Edition in caso decidessi di farlo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
purtroppo sono senza cellulare e non sto seguendo il thread, ma per la barra semitrasparente? è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Allora cambia Rom o riflashala partendo da base pulita, facendo per esempio un DP1 versione JB.. Ripeto, da quanto letto in giro (e conoscendo la qualità delle creazioni di MirkoDDD ;) ) non è un problema attribuibile alla rom.. Controlla anche la RAM libera... Non saprei..
Comunque ecco la guida per DP JB Edition in caso decidessi di farlo :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Grazie.sei stato davvero gentilissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sapete dirmi a cosa serve il DPI BETA in Impostazioni?
-
L' unica cosa che non mi è molto chiara del deep clean ..li mi dice di pulire tutto e di flashare con odin il file md5 della LSD..
Quindi procedo cosi e poi con la disaster o c'è un md5 della disaster da flashare direttamente con odin?grazie e scusate..
-
Quote:
Artick96
Sapete dirmi a cosa serve il DPI BETA in Impostazioni?
A cambiare i DPI, cioè detto alla sporca, la risoluzione del telefono.. Vengono modificati per attivare i menu versione tablet o visualizzare più roba nelllo schermo.. Ma si crea anche incompatibilità con lo store certe volte.. Usalo con attenzione ;) o non usarlo proprio :D o prima leggi in giro in merito alla questione magari googlando..
Quote:
sasi83
L' unica cosa che non mi è molto chiara del deep clean ..li mi dice di pulire tutto e di flashare con odin il file md5 della LSD..
Quindi procedo cosi e poi con la disaster o c'è un md5 della disaster da flashare direttamente con odin?grazie e scusate..
Androidiani App
Con il DP JB ottieni il firmware stock puro, senza root, recovery e nada.. Dopo devi ottenere i permessi di root e recovery, per esempio con il Philz, e dopo flashi la disaster v9 e dopo la v10 da recovery normalmente.... Se hai problemi con la recovery del Philz flasha il Siyah 6b5 tar da mobile odin e dopo flashi da distaster.. Per ulteriori dubbi su queste operazioni generiche di modding chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
myrianto
Ho dato per scontato che avevi moddato il policy. Jar invece mi pare di capire che lo hai preso da un 'altra parte e lo hai appiccicato. Mmhhhhh specifica cosa fai d' ora in poi.
Probabile che non c'è più neanche il fix home button.
Ripeto a tutti che apprezzo e apprezziamo la collaborazione ma bisogna essere precisi....
Anto
Ho preso alcuni file dall'Omega ma non tutto l' android.policy.jar, se proprio volete saperlo ho preso il file:
GlobalActions$SinglePressAction.smali ; e i vari GlobalActions$.
In precedenza ho provato a modificare solo il GlobalActions$SinglePressAction.smali e il GlobalActions$99
ma una volta aver tappato su Riavvia ho avuto il riavvio spontaneo del telefono.
-
Un saluto a tutti, io ho la disaster v10 oggi il supersu si è aggionato, una volta avviato mi ha chiesto di insallare dei su binary se possedevo una cwm.
Io nn sapendo ho eseguito l'intallazione, anche perchè il jeebo ha installato una cwm no? al termine ha richiesto un riavvio mi ritrovo il cell piantato alla scritta galaxy sII.
Ora mi va in download mod, posso installare la lsd stock con odin...dite che riparta il cell?
Poi posso flashare un kernel es (syah) e poi monto la disaster v9+v10.
Cosa ne dite? Posso rifar funzionare il cell cosi?
IO ho un nandroid back fatto con jeebo 1.3b sempre di questa versione, come posso ripristinarlo?
Un grazie aticipato se riuscite ad risolvere sto problema
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
A cambiare i DPI, cioè detto alla sporca, la risoluzione del telefono.. Vengono modificati per attivare i menu versione tablet o visualizzare più roba nelllo schermo.. Ma si crea anche incompatibilità con lo store certe volte.. Usalo con attenzione ;) o non usarlo proprio :D o prima leggi in giro in merito alla questione magari googlando..
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Androidiani App
Con il DP JB ottieni il firmware stock puro, senza root, recovery e nada.. Dopo devi ottenere i permessi di root e recovery, per esempio con il Philz, e dopo flashi la disaster v9 e dopo la v10 da recovery normalmente.... Se hai problemi con la recovery del Philz flasha il Siyah 6b5 tar da mobile odin e dopo flashi da distaster.. Per ulteriori dubbi su queste operazioni generiche di modding chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Il siyah 6b5 posso flasharlo anke da odin via pc giusto?perchè odin mobile non so usarli
-
Quote:
sasi83
Il siyah 6b5 posso flasharlo anke da odin via pc giusto?perchè odin mobile non so usarli
Androidiani App
Si ma ti consiglio Mobile Odin, è facile lo installi e poi lo apri , scendi su kernel e selezioni il file tar poi scendi giù e fai flash kernel