ciuffo78 (28-02-13)
myrianto (28-02-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
myrianto (28-02-13)
Ho letto un po nei vari thread.
Chiunque abbia aggiornato (senza aprire l'app) e dopo si sia ritrovato a riavviare il cell, non ha avuto problemi. Io avevo aggiornato stamattina, non ho aperto SU, ho riavviato il cell per fare un nandroid, e ora aprendo SU non mi ha chiesto nulla. Tutto ok. Mentre chi dopo aggiornato ha aperto l'app, doveva tappare su "normal" e non sarebbe successo nulla. Diciamo che sono stato fortunato, sperando che chiunque legga questo post, non incorra in problemi.
Addirittura a qualcuno che ha aggiornato, era sparita l'icona di SU dal drawer, ma riavviando il cell era ricomparsa sia l'icona che l'app funzionante senza la fatidica domanda![]()
ragazzi è da un pò che non mi aggiorno sulla rom
è uscito qualcosa per fixare le icone che si sovrappongono??
vorrei mettere il lucchetto che ho visto in prima pagina ma non vorrei facilitare il sovrapporsi delle icone,
grazie
qualcuno può creare una mod per inserire la tendina batteria, wi-fi e rete colore azzurro ?
La situazione è:
Il cell bloccato alla scritta galaxy SII
Non entra in recovery
Funziona solo il download mode.
Quindi cosa devo fare?
Che differenza c'è se installo il kernel philz o jeebo?
Io vorrei mantenere i dati e gia che ci sono mettere l'ultimo jeebo se conviene se no rimetto la v1.3b.
Basta installare uno dei due kernel con Odin pc e poi da li installo il kernel jeebo 2.1.
Cosi dovrebbe ripartire il cell con i dati che avevo prima?