CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 608 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie..Ho un problema peró ..Ho scaricato la versione zip,ma quando la flasho da recovery mi da' installation aborted.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie..Ho un problema peró ..Ho scaricato la versione zip,ma quando la flasho da recovery mi da' installation aborted.

problema comune con jelly bean

scarica questo [2013.02.23][ROOT] Mobile ODIN v3.65 - xda-developers

è mobil odin lite e permette il flash del kernel....apri l'applicazione flasha il kernel che hai messo sulla memoria del cell e farà tutto da solo,senza problemi e senza il triangolino giallo
    ovviamente la versione tar dovrai scaricare
    Ultima modifica di dubledude; 08-04-13 alle 20:32

4. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

ciccilluzzo83 (08-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Messo la V10 e poi la multiw a scomparsa.

Ora volendo potrei mettere questo hiroX_5.7_Medium_CWM6-1.zip ?

Vorrei essere sicuro sia il file giusto.

Basta che vado in cwm e flasho lo zip ?

Considerando che il tel è uno di quelli all'uscita con medium reggerà o rischia di impallarsi ?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobiledroid Visualizza il messaggio
    Messo la V10 e poi la multiw a scomparsa.

Ora volendo potrei mettere questo hiroX_5.7_Medium_CWM6-1.zip ?

Vorrei essere sicuro sia il file giusto.

Basta che vado in cwm e flasho lo zip ?

Considerando che il tel è uno di quelli all'uscita con medium reggerà o rischia di impallarsi ?
    Si è quello giusto. Il medium dovrebbe reggertelo senza problemi (il medium lo regge praticamente a tutti). Anzi se dopo qualche giorno, non hai problemi, prova l'hirox intensive, cosi guadagni un pò di autonomia.
    Solita procedura da recovery. Flashi lo script di pulizia e dopo il kernel.

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Vorrei provare il kernel hiroX 5.7 ma non so che differenza passa tra le varie medium, extreme, ecc. Quale consigliate per un giusto mix tra durata e prestazioni? Sono versioni diverse per diversi tipi di s2? Grazie

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Vorrei provare il kernel hiroX 5.7 ma non so che differenza passa tra le varie medium, extreme, ecc. Quale consigliate per un giusto mix tra durata e prestazioni? Sono versioni diverse per diversi tipi di s2? Grazie

La differenza sta nell'undervolt (cerca nel forum cosa significa). Più una versione ha undervolt e meno consuma, ma più è difficile che possa portare il cell a bloccarsi frequentemente.
    La versione extreme è la più undervoltata,quella che sulla carta consuma di meno, ma è quella che è meno stabile (solo pochi s2 la reggono...).
    La intensive è un gradino sotto, ed è la più gettonata (c'è qualche utente che ha lamentato blocchi, ecc...dunque non regge a tutti).
    La medium è la versione intermedia che va bene per la stragrande maggioranza di s2.

Parti dalla medium, tienila 3-4 cicli e se non hai problemi, provi l'intensive.
    Per altre domande sul kernel, chiedi nel thread dedicato.

9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Birolo (09-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Si è quello giusto. Il medium dovrebbe reggertelo senza problemi (il medium lo regge praticamente a tutti). Anzi se dopo qualche giorno, non hai problemi, prova l'hirox intensive, cosi guadagni un pò di autonomia.
    Solita procedura da recovery. Flashi lo script di pulizia e dopo il kernel.
    Quale script di pulizia ? Credevo che bastasse flashare il kernel direttamente se dovessi cancellare tutto per metterlo mi sa che lascio.Ho appena messo tutto non mi va di rifare.Comunque ti chiedo una cosa dopo messa la V10 ma anche precedentemente con la v7 a me pare che si mangi troppa memoria interna quella da 1.97GB per intenderci,infatti già all installazione della sola v9/v10 mi dava già occupati 538MB con le sole app di base della rom,non capisco ? Ora infatti dopo aver installato un po di apps mi da solo 530 liberi su 1.97GB e prima della v7 non scendevo mai sotto gli 800 anche installando centinaia di apps,una volta lessi che le nuove rom avevano una gestione diversa della mem interna e andavano ripartizionate non vorrei fosse quello.
    Ultima modifica di mobiledroid; 09-04-13 alle 00:39

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobiledroid Visualizza il messaggio
    Quale script di pulizia ? Credevo che bastasse flashare il kernel direttamente se dovessi cancellare tutto per metterlo mi sa che lascio.Ho appena messo tutto non mi va di rifare.Comunque ti chiedo una cosa dopo messa la V10 ma anche precedentemente con la v7 a me pare che si mangi troppa memoria interna quella da 1.97GB per intenderci,infatti già all installazione della sola v9/v10 mi dava già occupati 538MB con le sole app di base della rom,non capisco ? Ora infatti dopo aver installato un po di apps mi da solo 530 liberi su 1.97GB e prima della v7 non scendevo mai sotto gli 800 anche installando centinaia di apps,una volta lessi che le nuove rom avevano una gestione diversa della mem interna e andavano ripartizionate non vorrei fosse quello.
    Lo script di pulizia serve quando cambi kernel. È una pulizia in più, ed è un semplice zip da installare, esattamente come il kernel.
    Per quanto riguarda la memoria, dopo il full wipe, hai fatto anche il format system, sempre da recovery?
    È falso quello che hai letto, non bisogna partizionare nulla.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragà ho un problema da qualche settimana. Praticamente mi sistemo nella schermata applicazioni tutte le app in ordine, le suddivido in cartelle per averle sempre a portata di mano. Il problema è che ogni volta che spengo il telefono poi le ritrovo sparpagliate, spesso sempre in modo diverso...anche il volume in chiamata si abbassa sempre ogni volta che spengo e riaccendo il telefono. Qualcuno sa da cosa possa dipendere?

Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    Ragà ho un problema da qualche settimana. Praticamente mi sistemo nella schermata applicazioni tutte le app in ordine, le suddivido in cartelle per averle sempre a portata di mano. Il problema è che ogni volta che spengo il telefono poi le ritrovo sparpagliate, spesso sempre in modo diverso...anche il volume in chiamata si abbassa sempre ogni volta che spengo e riaccendo il telefono. Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
    Argomento già trattatato.É un bug.Se vuoi che le cartelle rimangono intatte occorre cambiare launcher o spostare le applicazioni nella memoria del telefono,altrimenti ad ogni riavvio le applicazioni salvate nella sd le ritroverai sempre fuori dalla cartella

Pagina 353 di 608 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio