solo che i modem ce li ho in formato zip...rettifico! scompresso e trovato il file.bin...tutto ok!
Adesso su potenza segnale mi trovo -77 dBm e 22 asu!
Visualizzazione stampabile
Ecco perchè ti avevo detto di leggere le guide. Avresti letto che dentro lo zip c'è il file modem.bin :D
Su jellybean è sempre stato problematico cambiare modem utilizzando gli zip come con ics. Ma con odin mobile si ha la certezza al 100% della riuscita del cambio modem.
Tutto bene quel che finisce bene :D
Rom fenomenale. Davvero incredibile! Complimenti al creatore! :D
Però vorrei un consiglio: ho il kernel Jeboo 2.1, come prestazioni è stupefacente, ma succhia troppa batteria :( cosa mi consigliate per avere un buon rapporto tra le due? Avevo pensato a HiroX o il ritorno al Siyah :D
Il siyah + settaggi di illuminato è davvero ottimo in fluidità, con buoni consumi.
Lo speedmod è il giusto compromesso tra prestazioni (buone) e consumi (ottimi).
Io sto usando con grande soddisfazione l'hirox intensive, figlioccio dello speedmod, ma essendo spinto in uv, ha consumi davvero stupefacenti, con una buona fluidità (riesco a giocare a tutti i giochi) e anche sotto sforzo con molte app aperte, non perde un colpo.
Prova l'hirox, magari partendo dal medium (a non tutti regge questo kernel), se hai buoni risultati e soprattutto non ti si riavvia il cell, passa all'intensive. Se non te lo regge l'hirox, prova lo speedmod, con cui mi sono trovato benissimo. Ovviamente in tandem con la v10 :D
Ciao ragazzi...qualcuno sa come settare per bene il build.prop per una perfetta fluidità???...pare che il kernel migliore sia lo speedmod cmq...sempre con la Disaster ;)
Ragazzi da quando ho installato la v10 non riesco più a scaricare applicazioni dal market, tanto meno "disaster control".
È successo ad altri questo problema?
Saluti
Salve ragazzi sono nuovo e scusate se scrivo nel posto sbagliato...volevo sapere dei pareri su questa rom e che differenze ci sono tra questa e la bluemak