Mi trovo da Dio con la V8. E poi per aggiornare a v9 e v10 perdo i dati, giusto?
Visualizzazione stampabile
Ok, non ho resistito e ho flashato sulla v9 la mod per v10 e funziona, anche se l'orario rimane grigio (è normale giusto?).
P.s.
Non aggiorno perché onestamente con la v9 mi trovo benissimo (a parte il mio problema col gps) e dato che non ci sono migliorie sostanziali non l'ho fatto. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se riusciste a rendere compatibile toggle blu anche per V8 fareste un grand epiacere. O al massimo sapreste illustrarmi come cambiare da me le icone? Ho fatto caso che solo l'icona della torcia é diventata blu nei toggle, quindi é solo questione di percorsi. Se mi dite come fare ci metto mano da me :)
Se hai già la v9 non perdi niente nell'aggiornamento v10,
L'ora la colori con l'app dedicata per la v10, o dal setting v9
EDIT
un momento.....
se la mod toggle blu ha funzionato sulla v9 deve funzionare anche sulla v8....
mk3000 riprova a scaricarla e installarla
Anto
oltre a quello scritto sopra qualcuno sa spiegarmi come mai se vado nelle impostazioni->schermo e cerco di entrare nel pannello delle notifiche mi crashano le impostazioni?perchè ?
poi altra domanda ... sempre nelle impostazioni dello schermo c'è la voce DPI BETA ...cosa è e come funziona?
altro problema...quando spengo il cell tutte le app che ho messo nelle cartelle vengono sparpagliate fuori dalle cartelle al riavvio del cell..come si risolve?
questa è una ROM deodexed no?... se così fosse vi linko una MOD di XDA per avere S-VOICE su qualsiasi ROM LSD,MS1,LSJ,LS8... SVoice Jelly Bean working on LSJ, LS8, LSD, MS1 - xda-developers
Purtroppo ho già riprovato. Come detto solo l icona torcia risulta azzurrina ed i trattino sotto le icone, le altre icone restano giallognole standard :( vorrei almeno ridurre la loro dimensione, senza colorarle. Cè qualche modo per farlo? Ho trovato una modifica molto carina su xda per JB ma su disaster rom non funziona purtroppo.
Solo a me sembra che l'orologio non sia perfettamente centrato?
Inviato dal Bar Boe