Eccoti qui...
Fai un full wipe( anche se lo fa ROM in automatico..)
Venendo da una situazione come la tua ti consiglio anche un format system da recovery
inviato dal mio xoom jelly beannato
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte, ma le mod (quelle al terzo post in prima pagina) sono già incluse o le devo flashare a parte?
ragazzi, ho provato a mettere la lockscreen aosp, ma appena tocco il lucchetto mi riavvia il telefono...
Ragazzi ho un paio di domande:
1- Ho un unico cellulare, di conseguenza se flashio questa ROM posso utilizzare il cellulare per un uso quotidiano o ci sono ancora dei bug che mi fanno impallare il telefono?
2- A quanto ho capito è una ROM che utilizza la stessa grafica e touchwiz Samsung ma con tante altre funzionalità, quindi chiunque dovesse utilizzare il mio cellulare non vedrebbe che monto una ROM modificata, giusto? (Non per altro, ma ho amici negati con la tecnologia e non voglio fargli da tecnico 24h/24 XD )
3- Ho letto in prima pagina che bisogna flashare prima la v9 poi la v10, giusto?
Ringrazio voi tutti :)
Quanti thanks per questi temi scovati su xda???:D Premetto che gli ho tutti già testati.Funzionanti ''disaster v10'' Ecco il mio :Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/09/2yqazuzy.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Trovato!
Modificata con root explorer il valore ro.lcd_min_brightness in build prop (era a 40 l'ho messo a 20) a dire il vero non mi è sembrato abbastanza: proverò ad abbassare ancora.
Utilizzando "Font Size Editor free" ho ottenuto i caratteri della dimensine giusta (per me), contro:
l'orologio è più picccolo
le icone e la spaziatura tra una voce e l'altra nel menu impostazione è rimasta uguale e non si è adattata al font.. indago ancora.