Mi autoquoto nella speranza che qualcuno abbia gia testato...
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la v.8 è basata sulla LSD?
Perche leggendo dei feed pare sia la piu parsimoniosa di batteria
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Tw
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Senza toccare nulla ora mi sono accorto che ha iniziato a fare lo Scroll dello sfondo...senza toccare nulla...bah meglio cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Falso che togliendo l'animazione si riduce il boot. Ics aveva un boot e soprattutto un riavvio molto più veloce. È jelly bean che è proprio lento ad avviarsi. Oltretutto questa rom ha l'animazione originale col logo samsung, dunque con durata minore. Oltretutto il kernel influisce in parte. Ora sono con siyah è l'avvio dura un paio di secondi in meno rispetto a quando avevo hirox.
La v8 è su base ls8. La v9 è su base Lsd. E quest'ultimo firmware lavora meglio. Ti basta sapere che quando è uscito il firmware Lsd, hanno fatto un aggiornamento di 40mb sul firmware spagnolo ls8.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho apportato una piccola modifica alla rom che è spettacolare, gli ho cambiato il kermel e gli
ho messo lo SpeedMod, pare abbia una marcia in piu sulla durata della batteria
Incredible fluidità col siyah. Ma consumi molto alti davvero,sono ancora al primo ciclo.
L'hirox intensive per ora è il mio preferito. Ha una buona fluidità ed è il migliore nei consumi.
Però mai avuto il cell così veloce, il siyah è davvero il top per le performance. Vasta che consumi un pochino meno e tra non molto li monteremo tutti :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quali sono i settaggi per risparmiare batteria con kernel Jeboo?
Ho provato a sminchiare un pò di valori con Voltage Control ma finisco sempre per far freezzare qualche app.