Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Infatti lo faccio sempre prima...col jeeboo va bene mentre cn lo spredmod lo trovo spento ecc...ora provo col 5.2 invece che col 5.3..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Infatti lo faccio sempre prima...col jeeboo va bene mentre cn lo spredmod lo trovo spento ecc...ora provo col 5.2 invece che col 5.3..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quando cambio kernel questa rom non la capisco più!
ha consumi elevatissimi
qualcuno di voi ha questa rom abbinata a hirox 5.3 intensive con la batteria originale samsung 2000mah?sapete dirmi quante ore di schermo avete?
Io ho la disaster v10 con batteria da 2000 mah e ieri pome ho messo su l'hirox extreme. Ti terrò aggiornato nn ci vogliono più o meno 4/5 cicli di carica e scarica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Strano. Io ho provato tutti i kernel...E ho avuti consumi ottimi con tutti (jeboo stock, speedmod e soprattutto hirox). Solo il siyah ha consumi un pò più alti, ma è il più fluido di tutti. Ovviamente mi riferisco alla v10, tra tutte le rom jelly bean samsung posso assicurarti che è quella consumi migliori. Aspetta sempre 3-4 cicli prima di trarre conclusioni.
Ho tenuto l'hirox intensive 5.3 per più di una settimana con la v10, però ho batteria normale. Però posso dirti che in wifi ho sempre fatto 24-26 ore con almeno sempre 5 ore di screen on. Mentre con connessione dati attiva ho fatto sempre tra le 16-18 ore con in media 3ore al max 3.30 di screen on.
E ho congelato solo i processi della touchwiz (con relativi widget) che non uso. Uso apex.
se non sbaglio 3/4 cmq sia si più o meno...io ho la intensive messa domenica sera...quindi devo aspettare domani o dopo domani per sapere di preciso ...però non mi sembra che duri più molto...3 ore e mezza per ora...(è sempre un ora in più che col kernel stock...però prima non avevo la batteria maggiorata!!!)
ok che devo aspettare ancora 2 cicli però mi sembra poco comunque...a me con la batteria maggiorata perchè dura solo 3ore e mezza di screen on?uso tw e ho disattivato hubs maps e altri programmi...non capisco perchè consuma così...bah vedremo con la calibrazione dopo alcuni cicli!!!!
Ragazzi mi spiegate ogni step da eseguire per passare da un kernel all'altro tenendo il sistema pulito?
Io ora sono con kernel stock...
Non ho capito a che serve riavviare la recovery da advanced..
p.s. anche per flashare un tema devo rifare tutti i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho seguito questa guida ben fatta qui su androidiani ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html