Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Se tu vuoi non lo avrai.. :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ho sempre usato la cwm provvisoria per non averlo..e so che con odin mobile spunta il triangolo giallo
-
Quote:
dubledude
non c'è un modo alternativo? non voglioil triangolino giallo
Se metti un kernel tramite odin mobile non avrai il triangolo giallo. Solo se metti un kernel tramite odin pc ti comparirà.
Quote:
gpp_86
Devo rifleshare la rom?!
È tutto scritto al terzo post. Devi riflashare il system UI e avrai la status bar stock e senza lucchetto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Se metti un kernel tramite odin mobile non avrai il triangolo giallo. Solo se metti un kernel tramite odin pc ti comparirà.
È tutto scritto al terzo post. Devi riflashare il system UI e avrai la status bar stock e senza lucchetto.
avrò letto male in giro, dopo la settimana di prova dello speedmod allora userò questo metodo,grazie
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi come posso togliere il lucchetto dalla status bar? Lo voglio eliminare
Ma non ti avevo fatto la mod delle icone a sinistra SENZA lucchetto??? :confused::confused:
-
Quote:
ciuffo78
Ma non ti avevo fatto la mod delle icone a sinistra SENZA lucchetto??? :confused::confused:
Si infatti, ho fatto un full wipe x via dei consumi ed ho fleshato un pacchetto sbagliato
-
Io ho su da un paio di settimane questa Rom con lo speedmod e devo dire che mi sembra il miglior kernel in tutto..ottimi consumi e soprattutto nessun freeze o sod...mai avuti impuntamenti...è vero, non si puó personalizzare come altri kernel ma lo trovo davvero un ottimo compromesso per tutti coloro che non smanettano piu di tanto con queste cose!! ;)
-
Non trovo lo zip da fleshare :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Quote:
gpp_86
Non trovo lo zip da fleshare :/
[/QUOTE]
Eccolo : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3372665
Dai non era difficile da trovare :D
Il terzo post è strutturato davvero bene perchè i link messi da myrianto portano ai post dove è stata pubblicata la mod, con relative spiegazioni e link.
-
avete riscontrato qualche miglioramento fra il jeboo 1.3 già nella rom e il 2.1 ?
molti dicono che come durata è nettamente migliore l' 1.3, che mi consigliate ?
-
Quote:
Aravs
avete riscontrato qualche miglioramento fra il jeboo 1.3 già nella rom e il 2.1 ?
molti dicono che come durata è nettamente migliore l' 1.3, che mi consigliate ?
io li ho provati entrambi, e non vedo tante differenze, però sono rimasto con l'1.3 che reputo migliore nei consumi in confronto al 2.1