Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Se metti un kernel tramite odin mobile non avrai il triangolo giallo. Solo se metti un kernel tramite odin pc ti comparirà.
È tutto scritto al terzo post. Devi riflashare il system UI e avrai la status bar stock e senza lucchetto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
avrò letto male in giro, dopo la settimana di prova dello speedmod allora userò questo metodo,grazie
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi come posso togliere il lucchetto dalla status bar? Lo voglio eliminare
Ma non ti avevo fatto la mod delle icone a sinistra SENZA lucchetto??? :confused::confused:
-
Quote:
ciuffo78
Ma non ti avevo fatto la mod delle icone a sinistra SENZA lucchetto??? :confused::confused:
Si infatti, ho fatto un full wipe x via dei consumi ed ho fleshato un pacchetto sbagliato
-
Io ho su da un paio di settimane questa Rom con lo speedmod e devo dire che mi sembra il miglior kernel in tutto..ottimi consumi e soprattutto nessun freeze o sod...mai avuti impuntamenti...è vero, non si puó personalizzare come altri kernel ma lo trovo davvero un ottimo compromesso per tutti coloro che non smanettano piu di tanto con queste cose!! ;)
-
Non trovo lo zip da fleshare :/
È tutto scritto al terzo post. Devi riflashare il system UI e avrai la status bar stock e senza lucchetto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Quote:
gpp_86
Non trovo lo zip da fleshare :/
[/QUOTE]
Eccolo : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3372665
Dai non era difficile da trovare :D
Il terzo post è strutturato davvero bene perchè i link messi da myrianto portano ai post dove è stata pubblicata la mod, con relative spiegazioni e link.
-
avete riscontrato qualche miglioramento fra il jeboo 1.3 già nella rom e il 2.1 ?
molti dicono che come durata è nettamente migliore l' 1.3, che mi consigliate ?
-
Quote:
Aravs
avete riscontrato qualche miglioramento fra il jeboo 1.3 già nella rom e il 2.1 ?
molti dicono che come durata è nettamente migliore l' 1.3, che mi consigliate ?
io li ho provati entrambi, e non vedo tante differenze, però sono rimasto con l'1.3 che reputo migliore nei consumi in confronto al 2.1
-
avete notato che lo sfondo della lockscreen, se è impostato l'effetto increspatura, si vede un po opaco, mentre se si leva si vede molto meglio?
non c'è modo di togliere questa opacità anche con l'effetto increspatura?
-
Quote:
kensalvo
io li ho provati entrambi, e non vedo tante differenze, però sono rimasto con l'1.3 che reputo migliore nei consumi in confronto al 2.1
come consumi la 1.3 com' è ?