quando Mirko passerà upperà. Per ora il link è al post #267 e su xda ovviamenteMa in prima pagina non mettono il link della 6?Bisogna andare su xda?Chi posta il link
@anto:
credo quello di non applicare tutti i parametri sia un problema comune a tutte queste app, perchè pur sempre di app si parla. In linux le app sono programmi in esecuzione nel cosidetto "user space" mentre il kernel gira nel fantomatico "kernel space" a cui solo lui ha accesso. Senza divagare troppo basta dire che nessun parametro inviato da user space sarà in grado di modificare un parametro gestito da kernel space, a meno che la cosa non sia esplicitamente permessa sempre dal kernel. In pratica credo che funzioni così: se il kernel ha già un controllo diretto su un parametro, quello che imposti da app je rimbalza (scusate il tecnicismo asd). Se invece il kernel è più permissivo o ha l'espicito comando di ascoltare quello che tu gli dici da userspace (tipico del governor "userspace" o anche "ondemand", non tanto per i governor "powersave" o "performance") allora..... le cose cambiano
Bisogna vedere come è stato impacchettato il Siyah al riguardo e visto che Mirko non mi pare abbia toccato il kernel direi che non è una cosa che lui può sistemare o cambiare.
Sperando di non aver detto minc***ate..... bisognerebbe provare ecco![]()