CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 608 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok ho fatto seguendo le vostre guide, ho fatto il root e ho la recovery 5.5.0.4 - current kernel CR root 5.5 ma mi da lo stesso errore
    can't open /sdcard/GT-I9100_DisasterRom
    Installation aborted
    Ultima modifica di attila117; 01-01-13 alle 17:29

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,814
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attila117 Visualizza il messaggio
    ok ho fatto seguendo le vostre guide, ho fatto il root e ho la recovery 5.5.0.4 - current kernel CR root 5.5 ma mi da lo stesso errore
    can't open /sdcard/GT-I9100_DisasterRom
    Installation aborted
    vai qui e cerca il root per il tuo cell
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lo ho fatto credimi ho seguito alla lettera tutto

si scusate ora posto nella sezione giusta
    Ultima modifica di attila117; 01-01-13 alle 17:40

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Raga come kernel va meglio il jeboo o questo della ROM?

inviato dal mio.....
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Raga come kernel va meglio il jeboo o questo della ROM?

inviato dal mio.....
    Ciao bomby, di default c'è il siyah 6 beta3, è uscita anche la beta4, ma ho messo subito il jeboo. E' il più stabile per ora, in continuo aggiornamento e dovrebbe consumare molto meno del siyah (attualmente stweaks fa i capricci nel salvare i settaggi).
    Provalo il jeboo, da un paio di giorni è uscita la versione 1.1. Per ora mi ci trovo bene, ottima fluidità, per i consumi è presto (valuterò dopo 4-5 cicli).
    Ovviamente appena il siyah uscirà dalla beta sapremo tutti che kernel mettere

Edit : con siyah beta3, il crt off non sbagliava un colpo, ma appena messo il jeboo il crt off non va più. C'è qualche opzione da settare. E poi non ho trovato (o forse non c'è) una "specie" di rom control, per cambiare un pò grafica alla rom. E' presente???
    Per il resto rom ovviamente fenomenale, stock il più possibile che esista (come tutti i lavori di mirko, io sono più fan delle aokp) ma stabile e veloce in maniera ottimale, e il modem presente funziona molto meglio di qualsiasi altro modem precendentemente usato (almeno per ora), davvero complimenti a mirko

Edit 2 : scusate ancora, ma nel dialer non è possibile mettere le foto più grandi o magari a tutto schermo, come avviene nelle aokp?? E' l'unica cosa che vorrei mantenere (lo ammetto so stato pochissimo col cell stock, ma ritengo questa tra le migliori rom leaked e poi mirko la aggiorna continuamente raccogliendo le richieste degli utenti, e questa è una cosa importante nella scelta di una rom).
    Grazie ancora e auguri a tutti
    Ultima modifica di skorpion83; 01-01-13 alle 18:00

7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

boomby78 (01-01-13)

Senior Droid L'avatar di giorgiog1

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao bomby, di default c'è il siyah 6 beta3, è uscita anche la beta4, ma ho messo subito il jeboo. E' il più stabile per ora, in continuo aggiornamento e dovrebbe consumare molto meno del siyah (attualmente stweaks fa i capricci nel salvare i settaggi).
    Provalo il jeboo, da un paio di giorni è uscita la versione 1.1. Per ora mi ci trovo bene, ottima fluidità, per i consumi è presto (valuterò dopo 4-5 cicli).

Edit : con siyah beta3, il crt off non sbagliava un colpo, ma appena messo il jeboo il crt off non va più. C'è qualche opzione da settare. E poi non ho trovato (o forse non c'è) una "specie" di rom control, per cambiare un pò grafica alla rom. E' presente???
    Per il resto rom ovviamente fenomenale, stock il più possibile che esista (come tutti i lavori di mirko, io sono più fan delle aokp) ma stabile e veloce in maniera ottimale, e il modem presente funziona molto meglio di qualsiasi altro modem precendentemente usato (almeno per ora), davvero complimenti a mirko

Edit 2 : scusate ancora, ma nel dialer non è possibile mettere le foto più grandi o magari a tutto schermo, come avviene nelle aokp?? E' l'unica cosa che vorrei mantenere (lo ammetto so stato pochissimo col cell stock, ma ritengo questa tra le migliori rom leaked e poi mirko la aggiorna continuamente raccogliendo le richieste degli utenti, e questa è una cosa importante nella scelta di una rom).
    La foto grande in chiamata dovrebbe già esserci, ma anche a me non funziona....

P.s.
    Come dice Mirco se ha scelto questo kernel ci sarà un motivo.
    Il beta 4 era già uscito da qualche giorno e comunque é stato scelto il 3 per le sue performance.
    Anche il full wipe lo ha deciso e messo per evitare tante rogne di persone che non fanno i wipe dovuti poi fanno domande sempre per sistemare i problemi che hanno e che non dipendono dalla ROM.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di giorgiog1; 01-01-13 alle 18:20

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

Infatti il jeboo lo montavo sulla 5.5 e mi trovavo bene per ora vedo in consumi come si comporta il beta3

Inviato dal mio......?
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

potreste passarmi il link per scaricare il file per non far ruotare la home screen?

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi piacerebbe che l'effetto CRT restasse anche in assenza del WiFi! Voi avete trovato una soluzione?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di giorgiog1

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe che l'effetto CRT restasse anche in assenza del WiFi! Voi avete trovato una soluzione?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ho notato che se spengo il WiFi il CRT off funziona una volta su due, con WiFi acceso otto su 10

Tu hai cambiato kernel o altro?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 40 di 608 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio