Originariamente inviato da
skorpion83
Ciao bomby, di default c'è il siyah 6 beta3, è uscita anche la beta4, ma ho messo subito il jeboo. E' il più stabile per ora, in continuo aggiornamento e dovrebbe consumare molto meno del siyah (attualmente stweaks fa i capricci nel salvare i settaggi).
Provalo il jeboo, da un paio di giorni è uscita la versione 1.1. Per ora mi ci trovo bene, ottima fluidità, per i consumi è presto (valuterò dopo 4-5 cicli).
Ovviamente appena il siyah uscirà dalla beta sapremo tutti che kernel mettere
Edit : con siyah beta3, il crt off non sbagliava un colpo, ma appena messo il jeboo il crt off non va più. C'è qualche opzione da settare. E poi non ho trovato (o forse non c'è) una "specie" di rom control, per cambiare un pò grafica alla rom. E' presente???
Per il resto rom ovviamente fenomenale, stock il più possibile che esista (come tutti i lavori di mirko, io sono più fan delle aokp) ma stabile e veloce in maniera ottimale, e il modem presente funziona molto meglio di qualsiasi altro modem precendentemente usato (almeno per ora), davvero complimenti a mirko
Edit 2 : scusate ancora, ma nel dialer non è possibile mettere le foto più grandi o magari a tutto schermo, come avviene nelle aokp?? E' l'unica cosa che vorrei mantenere (lo ammetto so stato pochissimo col cell stock, ma ritengo questa tra le migliori rom leaked e poi mirko la aggiorna continuamente raccogliendo le richieste degli utenti, e questa è una cosa importante nella scelta di una rom).
Grazie ancora e auguri a tutti