avete notato che lo sfondo della lockscreen, se è impostato l'effetto increspatura, si vede un po opaco, mentre se si leva si vede molto meglio?
non c'è modo di togliere questa opacità anche con l'effetto increspatura?
Visualizzazione stampabile
avete notato che lo sfondo della lockscreen, se è impostato l'effetto increspatura, si vede un po opaco, mentre se si leva si vede molto meglio?
non c'è modo di togliere questa opacità anche con l'effetto increspatura?
Non è possibile chiedere a Mirko di implementare qualche altro lockscreen? :D Sono fighissimi :o
su xda anno fatto questa richiesta a mirko speriamo che lo implementi per il momento non va perche'credo vada in conflitto con gli altri
[GUIDE][How-To]Xperia Z Lockscreen for HDPI devices [For Xperia Lovers ! ] - xda-developers
sto provando a cambiare modem, ho provato a mettere via cwm il NELP4, il NELP3 ma mi da sempre un errore con queste scritte:
assert failed: getprop("ro.product.device") =="galaxys2" || getprop("ro.build.product") =="galaxys2" || getprop("ro.product.board") =="galaxys2" || getprop("ro.product.device") =="GT-I9100" || getprop("ro.build.product") =="GT-I9100" || getprop("ro.product.board") =="GT-I9100" || getprop("ro.product.device") =="GT-I9100M" || getprop("ro.build.product") =="GT-I9100M" || getprop("ro.product.board") =="GT-I9100M" || getprop("ro.product.device") =="GT-I9100T" || getprop("ro.build.product") =="GT-I9100T" || getprop("ro.product.board") =="GT-I9100T"
prima riuscivo a cambiare modem, adesso, dopo che avevo dovuto mettere un vecchio firmaware ICS della 3, ma dopo aver fatto un deep clena per mettere di nuovo la disaster mi da questi errori.. come si risolve?