Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
ciao a tutti, purtroppo da oggi non ho più il galaxy s2 :(
ho fatto uno scambio con un note.
credo che comunque passerò di quà ogni tanto e cercherò di tenere aggiornato il terzo post...
già mi manca questa fantastica rom.
buon divertimento
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!1
Sei fortunato che Pordenone è moooolto distante da me...altrimenti meriteresti una tirata d'orecchie!!!:O:O
Mi sto preparando piano piano all'abbandono di tutti :(
Con l's4 molti andranno su quest'ultimo e sull's3 per via delle offerte...e ci perderemo di vista :'(
E comunque sei una donnaccia!!! Hai scelto il note perchè è tutto più grande??? rotfl
Grazie anticipatamente per tutto :*
-
Quote:
skorpion83
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!1
Sei fortunato che Pordenone è moooolto distante da me...altrimenti meriteresti una tirata d'orecchie!!!:O:O
Mi sto preparando piano piano all'abbandono di tutti :(
Con l's4 molti andranno su quest'ultimo e sull's3 per via delle offerte...e ci perderemo di vista :'(
E comunque sei una donnaccia!!! Hai scelto il note perchè è tutto più grande??? rotfl
Grazie anticipatamente per tutto :*
L'età che avanza e io ci vedo meno :)..
Un mio caro amico è passato dal note 1 al note 2, e dovendo passare il primo alla moglie abbiamo pensato a questo scambio.
È successo tutto inaspettato.
Mi mancherete e mi mancherà la sezione s2.
Per qualsiasi richiesta rivolgetevi a ciuffo :D:D
Ha ha ha ha ha
Anto
-
Quote:
myrianto
L'età che avanza e io ci vedo meno :)..
Un mio caro amico è passato dal note 1 al note 2, e dovendo passare il primo alla moglie abbiamo pensato a questo scambio.
È successo tutto inaspettato.
Mi mancherete e mi mancherà la sezione s2.
Per qualsiasi richiesta rivolgetevi a ciuffo :D:D
Ha ha ha ha ha
Anto
muhauahuahauhauhua....Tra poco arriva ciuffo che ci comunicherà che, pur di non seguirci più, avrà scambiato l's2 col next rotfl
Ti rinnovo i saluti anto...questo thread e soprattutto questa rom (la migliore tra le sammy) non avrebbe avuto la stessa visibilità senza la tua grande disponibilità e competenza.
Ed è un piacere aver avuto a che fare con utenti simpatici e buoni come te.
Ciuffo non lo ringrazio definitivamente perchè non è ancora andato via rotfl
Ma tra poco posterà il suo nuovo next nero-verde :D
-
Ma si sa.qualcosa della v11?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Artick96
Provata la Cyano, RootBox e JellyBAM...
la grafica non mi affascina molto, un po' ''complessa'' come ROM e si sente la mancanza dell'AOSP :'(
Ritorno sui miei passi, ciao a tutti :)
Ritornato alla Disaster con molto piacere, anche se...
...... ...senza i post di anto, le sue mod non sarà piu' la Disaster di prima :'(
-
Quote:
myrianto
ciao a tutti, purtroppo da oggi non ho più il galaxy s2 :(
ho fatto uno scambio con un note.
credo che comunque passerò di quà ogni tanto e cercherò di tenere aggiornato il terzo post...
già mi manca questa fantastica rom.
buon divertimento
Grazie Anto, per tutto quello che hai fatto per questo Tread, per la tua competenza, e per la tua amicizia............. ;);)
mi mancherai amico mio........... :'( ma tanto ci sentiremo lo stesso noi............ rotflrotfl
ps: tempo qualche mese e poi penso proprio che sia giunto il momento anche per me di passare oltre.......... l'S4 già mi chiama........... rotflrotfl
-
Ragazzi rompo per l'ultima volta promesso...sr qualcuno di buon cuore può mi aiuti..nn ne posso più di riavvii improvvisi e di trovare il cell spento..e non voglio abbandonare qsta rom xkè credo non ce ne siano all'altezza..o se ce.ne sono consigliatemele..detti questo..:
Viglio partire da zero..formattare anke sd esterna..formatto tutto e ripulisco tutto mi dite la.procedura esatta per partire da zero zero zero(format system sd ecc)
Poi..c'è un modo per recuperare i msg?un back up o cose del genere?
Ed infine..è possibile riavere la tastiera ics?quella che in modalità 3x4 nn mi fa aspettare mentre scrivo due lettere dallo stesso tasto..sxo di essermi spiegato..
Sxo qualcuno perda due minuti per me..ve ne sarei davvero grato...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciuffo78
Grazie Anto, per tutto quello che hai fatto per questo Tread, per la tua competenza, e per la tua amicizia............. ;);)
mi mancherai amico mio........... :'( ma tanto ci sentiremo lo stesso noi............ rotflrotfl
ps: tempo qualche mese e poi penso proprio che sia giunto il momento anche per me di passare oltre.......... l'S4 già mi chiama........... rotflrotfl
Ecco :( Sono un veggente...avevo previsto che ci abbandonassi...ma ho sbagliato cell, credevo prendessi il next :D :D :D
Ma ancora non è giunto il momento del congedo, per fortuna :*
-
Quote:
sasi83
Ragazzi rompo per l'ultima volta promesso...sr qualcuno di buon cuore può mi aiuti..nn ne posso più di riavvii improvvisi e di trovare il cell spento..e non voglio abbandonare qsta rom xkè credo non ce ne siano all'altezza..o se ce.ne sono consigliatemele..detti questo..:
Viglio partire da zero..formattare anke sd esterna..formatto tutto e ripulisco tutto mi dite la.procedura esatta per partire da zero zero zero(format system sd ecc)
Poi..c'è un modo per recuperare i msg?un back up o cose del genere?
Ed infine..è possibile riavere la tastiera ics?quella che in modalità 3x4 nn mi fa aspettare mentre scrivo due lettere dallo stesso tasto..sxo di essermi spiegato..
Sxo qualcuno perda due minuti per me..ve ne sarei davvero grato...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per avere una base completamente pulita segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Per il backup dei messaggi scarica dal Play Store ---> SMS Backup & Restore
-
Ciao a tutti, uso questa stupenda rom dalla v9, e a parte qualche problemuccio a volte con il blocco dello schermo, devo dire che è perfetta.
Leggendo questo thread ho deciso di provare a cambiare kernel, e dalle vostre discussioni sarei propenso di iniziare col provare l' Hirox Intensive.
Ma dato che sono intervenuto abbastanza con Gemini App Manager, sull'avvio automatico di diverse app, alcune anche di sistema... volevo chiedere,
potrebbe causarmi qualche problema di stabilità o che ne sò, il passaggio ad un'altro kernel?!?!? O non centra proprio nulla??? Scusate nel caso non c'abbia capito nulla! :P