Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Ragazzi rompo per l'ultima volta promesso...sr qualcuno di buon cuore può mi aiuti..nn ne posso più di riavvii improvvisi e di trovare il cell spento..e non voglio abbandonare qsta rom xkè credo non ce ne siano all'altezza..o se ce.ne sono consigliatemele..detti questo..:
Viglio partire da zero..formattare anke sd esterna..formatto tutto e ripulisco tutto mi dite la.procedura esatta per partire da zero zero zero(format system sd ecc)
Poi..c'è un modo per recuperare i msg?un back up o cose del genere?
Ed infine..è possibile riavere la tastiera ics?quella che in modalità 3x4 nn mi fa aspettare mentre scrivo due lettere dallo stesso tasto..sxo di essermi spiegato..
Sxo qualcuno perda due minuti per me..ve ne sarei davvero grato...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per avere una base completamente pulita segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Per il backup dei messaggi scarica dal Play Store ---> SMS Backup & Restore
-
Ciao a tutti, uso questa stupenda rom dalla v9, e a parte qualche problemuccio a volte con il blocco dello schermo, devo dire che è perfetta.
Leggendo questo thread ho deciso di provare a cambiare kernel, e dalle vostre discussioni sarei propenso di iniziare col provare l' Hirox Intensive.
Ma dato che sono intervenuto abbastanza con Gemini App Manager, sull'avvio automatico di diverse app, alcune anche di sistema... volevo chiedere,
potrebbe causarmi qualche problema di stabilità o che ne sò, il passaggio ad un'altro kernel?!?!? O non centra proprio nulla??? Scusate nel caso non c'abbia capito nulla! :P
-
Quote:
skorpion83
Ecco :( Sono un veggente...avevo previsto che ci abbandonassi...ma ho sbagliato cell, credevo prendessi il next :D :D :D
Ma ancora non è giunto il momento del congedo, per fortuna :*
ora la scimmia ce l'ho per l'S4.......... ma da qui a quando lo prenderò, passeranno un pò di mesi (o addiritttura verso Natale), e se nel frattempo uscirà qualcosa di meglio, ben venga.......... :D:D
bisogna vedere quanto riuscirò a resistere alla scimmia che mi tartassa........... rotflrotfl
-
Quote:
TowerPillar
Ciao a tutti, uso questa stupenda rom dalla v9, e a parte qualche problemuccio a volte con il blocco dello schermo, devo dire che è perfetta.
Leggendo questo thread ho deciso di provare a cambiare kernel, e dalle vostre discussioni sarei propenso di iniziare col provare l' Hirox Intensive.
Ma dato che sono intervenuto abbastanza con Gemini App Manager, sull'avvio automatico di diverse app, alcune anche di sistema... volevo chiedere,
potrebbe causarmi qualche problema di stabilità o che ne sò, il passaggio ad un'altro kernel?!?!? O non centra proprio nulla??? Scusate nel caso non c'abbia capito nulla! :P
Probabilmente se flashi prima uno script di pulizia del kernel e poi il kernel potresti rischiare di meno. Mettila così: non succede, ma se succede... quindi cerchiamo di non farlo succedere. :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Artick96
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Ragazzi rompo per l'ultima volta promesso...sr qualcuno di buon cuore può mi aiuti..nn ne posso più di riavvii improvvisi e di trovare il cell spento..e non voglio abbandonare qsta rom xkè credo non ce ne siano all'altezza..o se ce.ne sono consigliatemele..detti questo..:
Viglio partire da zero..formattare anke sd esterna..formatto tutto e ripulisco tutto mi dite la.procedura esatta per partire da zero zero zero(format system sd ecc)
Poi..c'è un modo per recuperare i msg?un back up o cose del genere?
Ed infine..è possibile riavere la tastiera ics?quella che in modalità 3x4 nn mi fa aspettare mentre scrivo due lettere dallo stesso tasto..sxo di essermi spiegato..
Sxo qualcuno perda due minuti per me..ve ne sarei davvero grato...:)
Androidiani App
Per avere una base completamente pulita segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Per il backup dei messaggi scarica dal Play Store --->
SMS Backup & Restore
Grazie caro..e per la tasiera?
Sai anke se possi.rimettete la.email della ics?con questa non mi arrivano le mail in push ma solo se vado a controllarle....c'è rimedio??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Grazie caro..e per la tasiera?
Sai anke se possi.rimettete la.email della ics?con questa non mi arrivano le mail in push ma solo se vado a controllarle....c'è rimedio??
Androidiani App
Per la tastiera e per l'app email bisognerebbe estrarre gli apk da una rom su base ICS ed importarle sulla Disaster...
se riesci a trovarli ti credo una mod flashabile in modo da ottenere sia la tastiera che l'app email versione ICD :D
-
Quote:
Artick96
Per la tastiera e per l'app email bisognerebbe estrarre gli apk da una rom su base ICS ed importarle sulla Disaster...
se riesci a trovarli ti credo una mod flashabile in modo da ottenere sia la tastiera che l'app email versione ICD :D
......... ma non è detto che funzionino............ o_O:(
-
Ma è vera la notizia del 4.2.2 su GS2? :D Quindi potremo vedere pure la Disaster su base 4.2.2? *_*
-
Quote:
Allen35
Probabilmente se flashi prima uno script di pulizia del kernel e poi il kernel potresti rischiare di meno. Mettila così: non succede, ma se succede... quindi cerchiamo di non farlo succedere. :P
Si grazie, ho già notato quello script, ma purtroppo qui nella pagina ufficiale il link porta ad un file non più esistente.
é uguale se ne uso anche uno di un'altro kernel (se c'è) o devo assolutamente cercare di rimediare proprio quello?!!??!
-
Quote:
ciuffo78
......... ma non è detto che funzionino............ o_O:(
Ricordo di averlo fatto anch'io ho preso da ICS l'app dei Messaggi, la calcolatrice e l'email tempo fa... e tutto ha funzionato.
Quindi almeno per l'email sono sicuro, per la tastiera non saprei...