Meglio cosi, ma in futuro, qualsiasi cosa riguarderà il wifi sarà sempre e solo colpa del kernel. Non centra la rom e non centra il modem che agisce sulla linea e sulla connessione dati.
Visualizzazione stampabile
ragazzi l'ho flashata da poco.. volevo sapere come mai nella tendina delle notifiche quando premo il pulsante con l'ingranaggio in alto a destra al posto di aprirmi le impostazioni mi fa sparire/apparire i toggles??
'mmazza che pacco... non poteva essere il contrario? :'(
secondo me no....a volte è comodo nascondere i toggle velocemente,se ad esempio hai molte notifiche tipo
tenendo premuto sui singoli toggle vai nelle impostazioni specifiche...il chè basta nell'utilizzo giornaliero
è più veloce andare nelle impostazioni direttamente dalla home cliccand il soft di sinistra lol
Ma assolutamente no :D
Infatti se tieni premuto su ogni singolo toggle, si apre la voce corrispondente nel menu impostazioni.
A mio avviso è una genialata assoluta...e solo mirko poteva riuscire in questo :D
Oltretutto se fai sparire i toggle e riavvii il cell, non ti compariranno fin quando non ripremerai l'ingranaggio...Mirko è il più bravo di tutti tra i modder di rom samsung...non c'è storia.
ma non c'è alcun modo per implementare le notifiche fb e whatsapp alla tw? :'(
arrivando da una 4.2.2 (superNexus) e volendo provare la Disaster, cosa dovrei fare?
Flashare un kernel compatibile e poi flashare la rom? Cosa mi consigliate di fare?
thanks!
Mmm sto notando anche che il consumo è più elevato quando la Ram é piena, quindi bisogna di continuo tenere premuto il tasto home e chiudere le app.. esiste qualche Mod o App che effettua automaticamente questa operazione, ad esempio ogni volta che si spegne il display?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2