Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubino69
Ops ho scritto na ca**ta :-) ho fatto casini coi copia incolla ma dopo 200 pagine di forum mi perdono da solo :-) ..cmq l'opzione rete intelligente nn mi funziona
Se ti compare l'icona, vuol dire che funziona :D
La rete intelligente è valida solo per la connessione dati e funziona allo stesso modo di quella per il wifi. Cioè a schermo acceso sei connesso, mentre appena blocchi lo schermo il cell si disconnette in automatico, per poi riconnetteri quando riaccendi il display.
A schermo spento, essendo non collegato, non ti arriveranno le notifiche, che invece, ti arriveranno non appena riaccenderai lo schermo.
Serve per risparmiare batteria per chi non ha nulla sincronizzato o in notifica (come me :D). Se invece usi facebook, whatsapp o altri programmi con notifiche istantanee, potrebbe essere inutile la rete intelligente.
-
Ciao a tutti!
C'è la possibilità di flashare l'applicazione dei messaggi che usa la cyanogen e altre rom?
Grazie anticipatamente
-
ragazzi come va la mod del multiwindows su v10??
-
Quote:
8decimi
Ciao a tutti!
C'è la possibilità di flashare l'applicazione dei messaggi che usa la cyanogen e altre rom?
Grazie anticipatamente
Dovresti prendere il file mms.apk presente nelle aosp/aokp e sostituirlo nella cartella system/app.
Ovviamente dopo aver fatto un nandroid. Sinceramente non ho mai provato sulla disaster, però ricordo che nella blumak c'è questa app dei messaggi, dunque è compatibile con le rom su base LSD, come la disaster. Magari fatti un giro su xda per vedere se trovi qualcosa.
Ad ogni modo, fatti sempre prima un backup, cosi se qualcosa va storto o non funziona, puoi tornare indietro.
Quote:
davide11
ragazzi come va la mod del multiwindows su v10??
E' al terzo post, io non l'ho provata. Però se myrianto l'ha postata vuol dire che è compatibile :D
Fatti un bel nandroid e magari la provi.
-
Quote:
skorpion83
Se ti compare l'icona, vuol dire che funziona :D
La rete intelligente è valida solo per la connessione dati e funziona allo stesso modo di quella per il wifi. Cioè a schermo acceso sei connesso, mentre appena blocchi lo schermo il cell si disconnette in automatico, per poi riconnetteri quando riaccendi il display.
A schermo spento, essendo non collegato, non ti arriveranno le notifiche, che invece, ti arriveranno non appena riaccenderai lo schermo.
Serve per risparmiare batteria per chi non ha nulla sincronizzato o in notifica (come me :D). Se invece usi facebook, whatsapp o altri programmi con notifiche istantanee, potrebbe essere inutile la rete intelligente.
Si questo lo sapevo xrò nn mi funziona o almeno credo, xchè quando riavvio lo schermo vedo cmq già connesso, cmq problemino da niente rispetto a quanto amo sta rom, e oggi la batteria con hirox 5.3 intensive va già meglio rispetto alla stock fantastica !!!!!!
-
Quote:
skorpion83
Dovresti prendere il file mms.apk presente nelle aosp/aokp e sostituirlo nella cartella system/app.
Ovviamente dopo aver fatto un nandroid. Sinceramente non ho mai provato sulla disaster, però ricordo che nella blumak c'è questa app dei messaggi, dunque è compatibile con le rom su base LSD, come la disaster. Magari fatti un giro su xda per vedere se trovi qualcosa.
Ad ogni modo, fatti sempre prima un backup, cosi se qualcosa va storto o non funziona, puoi tornare indietro.
Dove lo trovo il file mms.apk?
-
Quote:
skorpion83
Dove lo trovo il file mms.apk?
File trovato dezippando il file della cyanogenmod! Ora devo estrarlo, compressarlo in .zip e flasharlo?
-
Quote:
8decimi
File trovato dezippando il file della cyanogenmod! Ora devo estrarlo, compressarlo in .zip e flasharlo?
nono...lo trovavi anche su xda semplicemente
ora copia mms.apk della cyano nella cartella system/app
il vecchio mms.apk rinominalo in mms.apk.bak
riavvia il cellulare ed hai l'app dei messaggi della cyano!
-
Ciao a tutti
Mirko si è fatto vivo su xda
{{{Been out of modding these days.
I m about to release a notepad app with google sync this week, hope to get a good Adverstisement by you guys.
Then i ll start back on rom}}}
Quindi non disperate che non vi ha dimenticato ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao a tutti
Mirko si è fatto vivo su xda
{{{Been out of modding these days.
I m about to release a notepad app with google sync this week, hope to get a good Adverstisement by you guys.
Then i ll start back on rom}}}
Quindi non disperate che non vi ha dimenticato ;)
Anto
La rom va già che è un piacere.
Manchi più tu qui :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2