Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
La rom va già che è un piacere.
Manchi più tu qui :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se dici così va a finire che flasho la disaster sul note :)
Anto
-
Ormai è un mese che monto questa rom ed è sempre andata da dio. Da qualche giorno però spesso si impalla e si riavvia facendo calare la batteria del 40% circa.
Non ho cambiato assolutamente nulla dalla prima configurazione. L'unica cosa a cui riusco ad associarlo è l'aggiornamento di whatsapp..
Che consigliate? :D
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
dubledude
nono...lo trovavi anche su xda semplicemente
ora copia mms.apk della cyano nella cartella system/app
il vecchio mms.apk rinominalo in mms.apk.bak
riavvia il cellulare ed hai l'app dei messaggi della cyano!
Puoi rispiegarmi per favore come fare a metterlo?
Io ancora devo flashare questa rom.
Devo prima flashare la rom. Giusto? Poi il file mms.apk dove lo devo mettere di preciso?
Grazieeee
-
prendi il file /system/app/mms.apk della cyano e mettilo in /system/app dopo aver backuppato il tuo mms.apk (quello che già hai in /system/app insomma...) da qualche parte. Ora setta i permessi del file mms.apk CHE HAI APPENA COPIATO IN /SYSTEM/APP a rw--r--r, cambia l'owner a root, riavvia e hai fatto :)
Per i permessi e l'owner penso che qualsiasi file explorer sia in grado di farlo, ma comunque non sono informato bene... io uso RootExplorer
-
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Devo prima flashare la rom. Giusto? Poi il file mms.apk dove lo devo mettere di preciso?
Grazieeee
Ovviamente devi flashare la rom xD poi come ha già detto gil è un semplice copia incolla di apk
Dopo aver flashato hai bisogno di un file manager, credo chr astro gratuito sul playstore vada bene, confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gil24
prendi il file /system/app/mms.apk della cyano e mettilo in /system/app dopo aver backuppato il tuo mms.apk (quello che già hai in /system/app insomma...) da qualche parte. Ora setta i permessi del file mms.apk CHE HAI APPENA COPIATO IN /SYSTEM/APP a rw--r--r, cambia l'owner a root, riavvia e hai fatto :)
Per i permessi e l'owner penso che qualsiasi file explorer sia in grado di farlo, ma comunque non sono informato bene... io uso RootExplorer
Scusa la mia ignoranza ma ancora non ho capito.. Non so cosa sia l owner..
Comunque sia non ho capito ancora se devo prima flashare la ROM e poi inserire il file oppure inserire l apk nella ROM zippata e poi flashare il tutto..
Ad esempio se io inserisco il file apk nella cartella system del file zip della rom , e poi la flasho, funzions?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Grazieeee
Ovviamente devi flashare la rom xD poi come ha già detto gil è un semplice copia incolla di apk
Dopo aver flashato hai bisogno di un file manager, credo chr astro gratuito sul playstore vada bene, confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse ho capito ahaha.. Spero di non fare danni.. Per sicurezza faccio un backup:)
-
Quote:
ciuffo78
Grande.......... :D
io ringrazio l'amico Myrianto, che il grosso del lavoro, l'ha fatto lui........... ;)
diciamo che io ho fatto solo da supervisore.......... rotflrotfl
ci auguriamo che sia di vostro gradimento........... ;);)
ps: tutti i crediti, vanno all'utente Spanna di xda, che ha creato il Thema......... noi lo abbiamo sistemato e adattato alla Disaster........... ;)
Bravo compare Ciuffo:thumbup:
inviato dalla tapaBluRom
-
Quote:
rubino69
Si questo lo sapevo xrò nn mi funziona o almeno credo, xchè quando riavvio lo schermo vedo cmq già connesso, cmq problemino da niente rispetto a quanto amo sta rom, e oggi la batteria con hirox 5.3 intensive va già meglio rispetto alla stock fantastica !!!!!!
Stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho JB stock Vodafone però stavo pensando di ritornare alle custom rom... rotfl Mi chiedevo se ad esempio il problema del wi-fi (che consuma tantissimo nelle stock) c'è anche su questa rom o se comunque ci sono bug noti, grazie dell'attenzione :D