CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 608 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Una volta concluso il tutto non avrete fatto un bel niente !!!
    L'mms.apk della cyano così com'è non è compatibile su rom stock sammy !!!
    In giro su xda c'è una versione compatibile per rom sammy...
    quel che cercate di fare è umanamente impossibile perchè ci vorrebbe un porting per l'mms.apk aosp per le rom sammy.

    Chi cerca trova
    Ultima modifica di Artick96; 22-03-13 alle 16:17
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  2.  
  3. #3112
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Io sono passato dalla cyano alla questa...
    Ti dico con questo passaggio ho finito di dannare..non ho più problemi di compatibilità con i giochi e vari bug che su cyano non riescono (e non vogliono)sistemare.
    La fluidità è più che buona ha piccole chicche come edgezoom, varie lock screen e un app tutta dedicata per la configurazione.
    Puoi trovare anche varie mod estetiche nel terzo post.
    Personalmente ho tolto tutte le app samsung che per il mio utilizzo trovo pesanti e inutili e anziche la tw uso nova(mi pare più ordinato).
    La durata della batteria è nella media con tutte le altre rom ma con un esperienza di uso superiore alle altre.
    Che altro dire... forse questo è uno dei migliori thread che ho trovato su androidiani dove, per qualsiasi dubbio o problema, trovi persone gentili e disponibili e risposte chiare e esaurienti.

    forza vecchio cuore rossoblu
    Ti ringrazio per la tua risposta però mi rimane ancora un dubbio perchè quello che più mi da fastidio sulla stock è che il wi-fi mi consuma tantissimo (anche più del 3g) ed è un bug noto delle stock. A questo proposito chiedo se in questa disaster invece fosse risolto questo problema fastidiosissimo.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. #3113
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Una volta concluso il tutto non avrete fatto un bel niente !!!
    L'mms.apk della cyano così com'è non è compatibile su rom stock sammy !!!
    In giro su xda c'è una versione compatibile per rom sammy...
    quel che cercate di fare è umanamente impossibile perchè ci vorrebbe un porting per l'mms.apk aosp per le rom sammy.

    Chi cerca trova

    scusami io l'ho fatto xD e funziona tutto alla perfezione

  5. #3114
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la tua risposta però mi rimane ancora un dubbio perchè quello che più mi da fastidio sulla stock è che il wi-fi mi consuma tantissimo (anche più del 3g) ed è un bug noto delle stock. A questo proposito chiedo se in questa disaster invece fosse risolto questo problema fastidiosissimo.
    Sinceramente non ho notato questi elevatissimi consumi in wifi. Ne con questa rom ne con altre. E ho provato un pò tutti i kernel.
    Comunque questa rom non ha nessun problema, ed è quella che consuma di meno, abbinato ad un buon kernel (siyah per fluidità e hirox per consumi).
    Ed è impossibile che in wifi consumi più del 3g. E' una cosa che non mi è mai successa da quando ho l's2. In 3g mi consuma almeno il doppio rispetto al wifi.

    Chiunque sostiene il contrario è perchè ha problemi diversi al cell o qualche app che consuma un pò troppo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    rubino69 (22-03-13)

  7. #3115
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho notato questi elevatissimi consumi in wifi. Ne con questa rom ne con altre. E ho provato un pò tutti i kernel.
    Comunque questa rom non ha nessun problema, ed è quella che consuma di meno, abbinato ad un buon kernel (siyah per fluidità e hirox per consumi).
    Ed è impossibile che in wifi consumi più del 3g. E' una cosa che non mi è mai successa da quando ho l's2. In 3g mi consuma almeno il doppio rispetto al wifi.

    Chiunque sostiene il contrario è perchè ha problemi diversi al cell o qualche app che consuma un pò troppo.
    skorpion! a te cercavo xD
    dopo qualche giorno di speedmod mi manca da provare solo il siyah,mi da l 'installation aborted da recovery,da odin mobile mi avanza il contatore famoso? xD poi ti hanno intitolato una versione di settaggi del siyah? xD

    e comunque allora non era mia impressione quella volta che con whatsapp collegato al wifi mi ha prosciugato la batteria in fin troppo poco tempo

  8. #3116
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho notato questi elevatissimi consumi in wifi. Ne con questa rom ne con altre. E ho provato un pò tutti i kernel.
    Comunque questa rom non ha nessun problema, ed è quella che consuma di meno, abbinato ad un buon kernel (siyah per fluidità e hirox per consumi).
    Ed è impossibile che in wifi consumi più del 3g. E' una cosa che non mi è mai successa da quando ho l's2. In 3g mi consuma almeno il doppio rispetto al wifi.

    Chiunque sostiene il contrario è perchè ha problemi diversi al cell o qualche app che consuma un pò troppo.
    Che il firmware stock XWLSD consumi molto in wi-fi è un bug noto che verrà risolto probabilmente già con il firmware XWLSJ non solo una mia esperienza personale. Per quanto riguarda il 3g invece era solo per dire che chiaramente consuma molto ma, a confronto con il wi-fi, sembra molto meno
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. #3117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Ho JB stock Vodafone però stavo pensando di ritornare alle custom rom... Mi chiedevo se ad esempio il problema del wi-fi (che consuma tantissimo nelle stock) c'è anche su questa rom o se comunque ci sono bug noti, grazie dell'attenzione

    L'unico Bug che puoi riscontrare è nn utilizzarla , cmq io avevo la v6 andava benissimo, ho messo la v10 va ancora meglio ho solo cambiato il Kernel, x ora zero problemi, nn la monto da tanto ma ho letto tanto sul forum e nn ho notato grosse lamentele
    Samsung s2
    Disaster V10
    Hirox 5.3 intensive
    Batt. 2000 orig.

  10. #3118
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubino69 Visualizza il messaggio
    L'unico Bug che puoi riscontrare è nn utilizzarla , cmq io avevo la v6 andava benissimo, ho messo la v10 va ancora meglio ho solo cambiato il Kernel, x ora zero problemi, nn la monto da tanto ma ho letto tanto sul forum e nn ho notato grosse lamentele
    la rom samsung ufficiale? La disaster è migliore quindi fate voi i conti

  11. #3119
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    skorpion! a te cercavo xD
    dopo qualche giorno di speedmod mi manca da provare solo il siyah,mi da l 'installation aborted da recovery,da odin mobile mi avanza il contatore famoso? xD poi ti hanno intitolato una versione di settaggi del siyah? xD

    e comunque allora non era mia impressione quella volta che con whatsapp collegato al wifi mi ha prosciugato la batteria in fin troppo poco tempo
    Ciao caro
    Per mettere il siyah hai due modi :
    -usi odin mobile (mettendo il kernel.tar in pda), non hai ne triangolo giallo (compare usando odin pc) ne counter aumentato

    -se vuoi usare la recovery devi prima flashare una delle ultime versioni del dori (prendi una delle 8.x), dopo aver flashato il kernel riavvii la recovery (in menu advanced > reboot recovery) e flashi prima lo script di pulizia e poi il siyah 6 beta 5. Lo tieni per un pò stock e poi decidi quali settaggi mettere, se quelli classici che hanno un buon consumo o se quelli pompati (col mio nome, non finirò mai di ringraziare illuminato ) per avere una fluidità pazzesca e consumi abbastanza buoni (ma non aspettarti come lo speedmod o l'hirox).

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Che il firmware stock XWLSD consumi molto in wi-fi è un bug noto che verrà risolto probabilmente già con il firmware XWLSJ non solo una mia esperienza personale. Per quanto riguarda il 3g invece era solo per dire che chiaramente consuma molto ma, a confronto con il wi-fi, sembra molto meno
    Guarda te lo dico francamente. Non esiste e non potrà mai esistere il fatto che in 3g il cell ti consumi di meno, rispetto al wifi ma rispetto a qualsiasi cosa. E' una cosa assolutamente fasulla.
    Solo giocando (a giochi pesanti) avrai consumi maggiori della perenne connessione in 3g. Ma non lo dico io, è proprio la struttura di ogni smartphone ad essere fatta cosi.
    Il wifi è una linea fissa, che non varia di molto...O lo prendi oppure no. La 3g è un qualcosa che varia continuamente, alla ricerca del miglior segnale per poterti dare un'esperienza d'uso migliore.
    Che poi jellybean consuma di più (non solo in wifi) questa è tutt'altra cosa.
    Io ho avuto sempre consumi normali...cioè consuma il giusto il cell, sia in wifi che in 3g. Non ho consumi enormi in wifi (come è sempre stato, con qualsiasi kernel) e ho consumi in 3g in linea con tutti gli altri smartphone del mercato.
    Magari per me fare un giorno intero con uso intenso del cell può essere un buon risultato, mentre magari per te fare un buon risultato significa fare almeno due giorni. Ma queste sono considerazioni personali di ognuno di noi.
    Ma ben venga un nuovo firmware che sia ancora di piu ottimizzato nei consumi
    Ultima modifica di skorpion83; 22-03-13 alle 17:32

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    dubledude (22-03-13),Q.dino (22-03-13)

  13. #3120
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao caro
    Per mettere il siyah hai due modi :
    -usi odin mobile (mettendo il kernel.tar in pda), non hai ne triangolo giallo (compare usando odin pc) ne counter aumentato

    -se vuoi usare la recovery devi prima flashare una delle ultime versioni del dori (prendi una delle 8.x), dopo aver flashato il kernel riavvii la recovery (in menu advanced > reboot recovery) e flashi prima lo script di pulizia e poi il siyah 6 beta 5. Lo tieni per un pò stock e poi decidi quali settaggi mettere, se quelli classici che hanno un buon consumo o se quelli pompati (col mio nome, non finirò mai di ringraziare illuminato ) per avere una fluidità pazzesca e consumi abbastanza buoni (ma non aspettarti come lo speedmod o l'hirox).



    Guarda te lo dico francamente. Non esiste e non potrà mai esistere il fatto che in 3g il cell ti consumi di meno, rispetto al wifi ma rispetto a qualsiasi cosa. E' una cosa assolutamente fasulla.
    Solo giocando (a giochi pesanti) avrai consumi maggiori della perenne connessione in 3g. Ma non lo dico io, è proprio la struttura di ogni smartphone ad essere fatta cosi.
    Il wifi è una linea fissa, che non varia di molto...O lo prendi oppure no. La 3g è un qualcosa che varia continuamente, alla ricerca del miglior segnale per poterti dare un'esperienza d'uso migliore.
    Che poi jellybean consuma di più (non solo in wifi) questa è tutt'altra cosa.
    Io ho avuto sempre consumi normali...cioè consuma il giusto il cell, sia in wifi che in 3g. Non ho consumi enormi in wifi (come è sempre stato, con qualsiasi kernel) e ho consumi in 3g in linea con tutti gli altri smartphone del mercato.
    Magari per me fare un giorno intero con uso intenso del cell può essere un buon risultato, mentre magari per te fare un buon risultato significa fare almeno due giorni. Ma queste sono considerazioni personali di ognuno di noi.
    Ma ben venga un nuovo firmware che sia ancora di piu ottimizzato nei consumi

    GRANDISSIMO!

    Con i tuoi settaggi arrivi a sera con buon utilizzo? xD


    ma tanto metterò i tuoi a prescindere lol

Pagina 312 di 608 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy