CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 608 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano L'avatar di Kasazza


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Bassa Bolognese
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Per chi ha avuto problemi di bootloop.. Nel mio caso è successo con il Dorimanx su Disaster v10

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3508178
    Premettendo che vado un po' OT

    Io ho avuto i famosi problemi di BootLoop dopo l'aggiornamento SuperSU di qualche settimana fa. E risolsi cambiando kernel da JEBOO originario della V10 a PHILZ.

    Poi in linea di massima non ho + avuto problemi.

    Invece ieri dopo non aver fatto nulla di particolare, se non averlo lasciato in mano ai miei figli per qualche videogioco, me l'hanno ridato con la batteria bruscamente in calo e non reagiva più. Era bloccato su una videata.

    L'ho spento e messo in carica tutta notte.

    Stamattina si accende, va in recovery, ma sia azzerando la cache, sia azzerando la dalvik, sia dando un fix permissions, al reboot rimane sulla videata I9100 col triangolino giallo.

    La animazione del logo SAMSUNG non parte mai.

    Cosa potrebbe essersi corrotto di preciso?
    Se installo da recovery un altro kernel NON SAPREI se risolvo qualcosa! Anzi, sarei tentato di pensare che non risolvo nulla...

    Mi sono già messo da parte la ROM originale Samsung XWLSD per i brandizzati Vodafone come il mio SGS2, con la logica del NONSISAMAI...

    Ma prima di formattare tutto... quali sono gli altri controlli che si possono fare in questi casi??

    EDIT di un'ORA DOPO abbondante:
    Confermo che come dal suggerimento arrivato anche online, mentre ero in viaggio verso il luogo di lavoro col cellulare mezzo morto, mi sono ricordato che 2 sere prima avevo fatto un backup (effettivamente per altre cose che poi non ho neanche avuto il tempo di testare). Con quel RESTORE e' ripartito!


    Andrea
    Ultima modifica di Kasazza; 18-03-13 alle 10:57 - Motivo: Risoluzione Problema

  2.  
  3. #3012
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,537
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,760
    Ringraziato 1,277 volte in 974 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kasazza Visualizza il messaggio
    Premettendo che vado un po' OT

    Io ho avuto i famosi problemi di BootLoop dopo l'aggiornamento SuperSU di qualche settimana fa. E risolsi cambiando kernel da JEBOO originario della V10 a PHILZ.

    Poi in linea di massima non ho + avuto problemi.

    Invece ieri dopo non aver fatto nulla di particolare, se non averlo lasciato in mano ai miei figli per qualche videogioco, me l'hanno ridato con la batteria bruscamente in calo e non reagiva più. Era bloccato su una videata.

    L'ho spento e messo in carica tutta notte.

    Stamattina si accende, va in recovery, ma sia azzerando la cache, sia azzerando la dalvik, sia dando un fix permissions, al reboot rimane sulla videata I9100 col triangolino giallo.

    La animazione del logo SAMSUNG non parte mai.

    Cosa potrebbe essersi corrotto di preciso?
    Se installo da recovery un altro kernel NON SAPREI se risolvo qualcosa! Anzi, sarei tentato di pensare che non risolvo nulla...

    Mi sono già messo da parte la ROM originale Samsung XWLSD per i brandizzati Vodafone come il mio SGS2, con la logica del NONSISAMAI...

    Ma prima di formattare tutto... quali sono gli altri controlli che si possono fare in questi casi??


    Andrea
    Se ai fatto un nandroid ripristinalo riguardo il kernel conunque vale la pena provare a cambiarlo il mio consiglio siyah b4 via odin poi cvm b5

    Inviato dal mio GT-I9100
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

    Kasazza (18-03-13)

  5. #3013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre il solito problema dei riavvii continui..ho provato molti kernel..solo con disaster me lo fa..maxkè??se mettessi solo la v9?ho notato ke qnd si riavvia di continuo si riscalda il cell.qualcosa va in conflitto?provo anke il dorimanx,sapete consigliarmi una versione?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #3014
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasi83 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre il solito problema dei riavvii continui..ho provato molti kernel..solo con disaster me lo fa..maxkè??se mettessi solo la v9?ho notato ke qnd si riavvia di continuo si riscalda il cell.qualcosa va in conflitto?provo anke il dorimanx,sapete consigliarmi una versione?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Hai controllato con betterbatterystats se hai apps sempre attive oppure se la CPU sta sempre su frequenze alte? Inoltre controlla anche la ram per vedere se qualche app te la satura..
    Se te lo fa con kernel diversi allora il problema sta nella rom..
    Mal che vada con un full wipe dovresti risolvere, ma dopo installa le app manualmente e dopo eventualmente con titanium ripristini solamente i dati..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  7. #3015
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasi83 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre il solito problema dei riavvii continui..ho provato molti kernel..solo con disaster me lo fa..maxkè??se mettessi solo la v9?ho notato ke qnd si riavvia di continuo si riscalda il cell.qualcosa va in conflitto?provo anke il dorimanx,sapete consigliarmi una versione?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prova a fare un full wipe e un format system in modo che se hai qualcosa di vecchie rom che crea problemi (quasi sicuramente..) viene pulito
    Come consigliavano qualche pagina fa installa la v9, avvia il telefono, poi ritorna in recovery e metti la v10
    Fammi sapere..

    forza vecchio cuore rossoblu

  8. #3016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrez
    Originariamente inviato da sasi83
    Io ho sempre il solito problema dei riavvii continui..ho provato molti kernel..solo con disaster me lo fa..maxkè??se mettessi solo la v9?ho notato ke qnd si riavvia di continuo si riscalda il cell.qualcosa va in conflitto?provo anke il dorimanx,sapete consigliarmi una versione?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prova a fare un full wipe e un format system in modo che se hai qualcosa di vecchie rom che crea problemi (quasi sicuramente..) viene pulito
    Come consigliavano qualche pagina fa installa la v9, avvia il telefono, poi ritorna in recovery e metti la v10
    Fammi sapere..

    forza vecchio cuore rossoblu

    Ragazzi prove fatte e rifatte..feci anke un deep clean..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #3017
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasi83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi prove fatte e rifatte..feci anke un deep clean..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Allora prova a tenerlo senza app per un po.. E con un'altra rom..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  10. #3018
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,537
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,760
    Ringraziato 1,277 volte in 974 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasi83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi prove fatte e rifatte..feci anke un deep clean..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prova a mettere siyah b4 via odin e poi agg.b5 via cvm fagli fare almeno un paio di cicli di batteria scaricati stweaks dagli una settata

    Inviato dal mio GT-I9100
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  11. #3019
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga potete ripostare cortesemente il link per il download dei toogles blu, non funziona piu, o in caso a voi funzioni avvertitemi!!! Thanks

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #3020
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha trovato delle differenze con il kernel Jeboo 2.01? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 302 di 608 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy