Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkoddd
Non c ho visto nulla di che nell s4 onestamente.
Se devo buttar soldi preferisco un tablet.
Il gs2 è un telefono attuale ancora oggi e ha un hardware che fa tutto quello che fanno i nuovi telefonini.
Ho finito quasi la mia app
https://www.youtube.com/watch?v=xSeS...e_gdata_player
Non credevo di avere una risposta dall'autore stesso e così veloce :o Grazie mille. La mia domanda era solo per sapere se (nell'eventualità lo prendessi) avrei potuto usufruire ancora di questa splendida rom :D . Veramente complimenti per questa fantastica rom.
-
ho un problema, monto la v10, (messa oggi) quando vado nelle impostazioni schermo vado per modificare il pannello notifiche (con l'intento di riordinare i toggles) mi da un messaggio di errore e ritorna alla homescreen...perche?
-
Quote:
vincenzo90
ho un problema, monto la v10, (messa oggi) quando vado nelle impostazioni schermo vado per modificare il pannello notifiche (con l'intento di riordinare i toggles) mi da un messaggio di errore e ritorna alla homescreen...perche?
mmmm sembra molto strano. Ho provato adesso e funziona quindi non è collegato alla rom, ma a qualcosa di non "allineato" perfettamente nella tua configurazione (magari un'app..).
Per iniziare (e sperando di concludere :D) farei un wipe cache + wipe dalvik cache (dal menu advanced) e un fix permissions.
Riavvii e dovrebbe andare.
-
niente da fare...gia fatto...premetto che tutte le altre impostazioni della disaster funzionano..
-
Quote:
vincenzo90
niente da fare...gia fatto...premetto che tutte le altre impostazioni della disaster funzionano..
Non hai un nandroid da provare???
Perchè altrimenti l'unica soluzione è ripartire da zero con full wipe e riflash della rom...
E' la prima volta che qualcuno lamenta il tuo problema, quindi sarà qualcosa di non collegato alla rom e ovviamente nemmeno al kernel.
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi accadde a me dopo aver congelato con tb un app di sistema riguardante l'aggiornamento della rom...riattivato e tutto apposto
-
ragazzi ma c'è qualcuno che monta il siyhan con questa rom!?
-
Quote:
gpp_86
Io e sicuramente altri
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gpp_86
Ioooooooo!!!
E mai abbinamento fu più bello :D
Fluidità al top...tra il miglior kernel e la miglior rom sammy...
Vai nel thread del siyah. Puoi usarlo stock, magari inizialmente...e dopo abbinarci i settaggi di illuminato, quelli classici (per il risparmio) e quelli super pompati (per le prestazioni).
-
a me ogni tanto si inceppa :(
Quote:
skorpion83
Ioooooooo!!!
E mai abbinamento fu più bello :D
Fluidità al top...tra il miglior kernel e la miglior rom sammy...
Vai nel thread del siyah. Puoi usarlo stock, magari inizialmente...e dopo abbinarci i settaggi di illuminato, quelli classici (per il risparmio) e quelli super pompati (per le prestazioni).